Delusioni

da disperata

ciao,
come va? io bene. un falso, ipocrita e malinconico bene. sono svutata, inutile, patetica e mi faccio schifo. non ho il coraggio di guardami allo specchio e quelle rare volte che succede provo ribrezzo. mi vergogno di essere ciò che sono. la mia vita è squallida e noiosa. non ho amici veri e nemmeno un fidanzato e mai l'ho avuto e credo maim lo avrò. i ragazzi guardano le belle ed io non lo sono. sono pure vergine a 18 anni ed ora che uno lo sa, lo sapranno tutti, mi sono sempre nascosta dietro la fatto che non avendo mai avuto il ragazzo per mia scelta avrei aspettato il momento in cui mi sarei innamorata per assicurarmi di farlo con quello giusto. la realtà è che nessuno mi vuole e che rimarrò vergine per sempre. e ora tutti mi prendereranno per il culo per questo.
mi illudo che le cose amgari cambino ma quando realizzo soffro ancora di più. vorrei scomparire da questa mondo. vorrei essere un altra persona diversa da quella che sono. a volte penso che farla finita sarebbe molto piu semplice. oppure scappare lontano, dove nessuno mi conosce e puo giudicarmi. mi odio cosi tanto.

11 aprile 2010

Categoria: Delusioni

da chicca87

Ciao come ti capisco ma non ti credere che s hai un ragazzo non hai problemi, anzi!!! L'unico consiglio che ps darti è di non dar retta a ness perchèe so tutto falsi anche a me me si hanno inc...ata amici e parenti...in bocca al lupo!!!

12 aprile 2010

da Anonimo

Ciao! io di anni ne ho 17.. e sono vergine.. e me ne vanto! dovresti esserne fiera.. poche ragazze hanno dei valori solidi.. le ragazze adesso vanno a letto con il primo che capita.. ma io nell'amore ci voglio credere.. aspetta quello giusto, perchè arriverà!

16 aprile 2010

da felicità

ciao, bè capisco il tuo stato d'animo ma sei ancora giovane e hai tutta la vita davanti a te...una vita di cambiamenti...sai una una mia cara amica è rimasta vergine fino ai 25 anni e un'altra fino ai 27...perchè come te si ritenevano brutte...ma vedi la vita ci riseva tante sorsprese...ama di più te stessa..la gente parla e pultroppo alcuni ragazzi/ze sono perfide...ma tu lotta..fatti valere..ciao e in bocca al lupo...

21 aprile 2010 - Rovigo

da Anonima

ciao anche io a 21 anni e sono ancora vergine e me ne vanto!! non ho neanche io veri amici quei pochi che ho a volte mi lasciano sola, io dico sempre il nostro momento arriverà prima o poi... non preoccuparti tanti auguri!!!

1 maggio 2010 - Benevento