Amore impossibile

da Anonimo

Tutte le ragazze mi chiedono una storia seria! Io non ho voglia di impegnare il mio tempo per un progetto senza una fine! Perché so che non nascerà mai nulla! Non si può amare più persone nello stesso tempo! Io amo e sono felice di amare questo mio amore così straziante, così impossibile, così platonico ma pur sempre amore, che mi regala momenti di una gioia così indescrivibile, così incomprensibile, che basta un semplice sms con su scritto: ciao che fai ? Che la mia vita prende colore! Non voglio amare voi altre perché non riuscirei mai a provare un sentimento più forte del voler bene, perché il mio pensiero è altrove, nel mio cuore ne risiede lei, la musa ispiratrice di ogni mio sogno, il mio pensiero fisso che mi affligge e il pensiero fisso che mi rende estremamente felice.. Tutto ciò, parlo del riaverti mia, è sicuramente un utopia.. Comunque andrà vivrò sempre con la speranza del riaverti mia!!

12 aprile 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

te lo auguro con tutto il cuore che si averi il tuo sogno al piu presto...bravo nel cuore ce posto solo per una persona... anchio lo penso cosi.

12 aprile 2010

da Cleopatra

Bello!! Anche io la penso così...ma la lontananza rende tristi...Esiti nel riprenderti il tuo amore? Per quale ragione? Lei non ti vuole forse più?

12 aprile 2010

da anonimo 2

... io penso che si possa e si debba amare tutti, invece credo che ci si innamori solo di una persona, poi può passare ma non ne sono tanto sicuro, infatti non riesco a smettere di pensarla, sognarla a volte ci parlo pure (me l'immagino di fronte) ... sarò un può matto!!!

12 aprile 2010