Sfoghi

da Grande per Vita

Io della mia vita non ci capisco più un c...o, e più vado avanti e meno ci capisco. Non terrei niente di questa mia vita schifosa, perchè a poco a poco ho perso tutto. Ho perso l'allegria, la forza di ridere, ho perso la fiducia in me stessa negli altri, ho perso un amore per me importantissimo, ho perso amici che credevo eterni, ho perso la libertà. ho perso la sicurezza, ho perso l'orgolgio e la verità. Mi sono fatta scivolare addosso troppe cose in questi ulitmi anni che non mi andavano per niente bene, per svogliatezza me le sono fatta passare...ed ora mi ritrovo con un macigno addosso che mi soffoca l'anima ed il cuore. E' colpa mia lo so, dovevo dire basta, dovevo dire no, dovevo dire quello che era giusto parecchio tempo fa...ma non l'ho fatto...per apatia. Ed ora ecco il risultato: UNA VITA DI M****, SENZA AMICI, SENZA SODDISFAZIONI, SENZA GLORIA, SENZA ARTE, SENZA MUSICA, SENZA COLORI, SENZA EMOZIONI, SENZA AMORE, SENZA TUTTO... Mi sento SENZA. Devo ripartire da zero...Ma prima, devo eliminare tutte queste cose negative. Devo eliminare anche Lui nella mia vita, che non c'entra niente con me, non mi fa provare nulla, non sento amore, non sento passione, non sento niente... Eppure, una stella brillava piena di luce anni fa in quel cielo azzurro... eppure, ho lottato forse invano? Eppure, c'era un'energia spettacolare in questo petto anni fa...è morta per sempre?

12 aprile 2010

Categoria: Sfoghi

da lucy

l'energia dentro di te non è morta, quello non muore mai, forse l'hai solo messa da parte, perchè ti sei lasciata andare.se hai intenzione di ricominciare l'energia è la prima cosa che devi ritrovare dentro di te!

13 aprile 2010 - Milano

da chicca87

Ciao, come ti capisco!!!! Non ti ps dar consigli perchèe sono nella tua stessa situazione però se vuoi scrivi io ti risponderò!!!!

14 aprile 2010

da Grande

Grazie ragazze comunque il sapere di essere ascoltata e capita è già qualcosa...Grazie mille.

14 aprile 2010