CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Pazzo di te per Farfallina
Se mai c'è stato un amore impossibile questo è stato il mio amore per te. Troppo forti le tue paure, troppo grandi i tuoi pregiudizi nei miei confronti. Tu non mi hai mai conosciuto per quello che sono. E di questo la colpa è anche mia, che non ti ho mai mostrato la mia parte migliore.
Quello che mi addolora è il fatto che secondo me saremmo stati una coppia fantastica. Non c'è stato verso di fartelo capire. Tu sei molto intelligente ma purtroppo ti lasci incantare dai millantatori. Non hai mai compreso le potenzialità di una nostra relazione. Hai creduto che fossi noioso solo perché ero troppo innamorato e la timidezza mi rendeva impacciato. Se solo mi avessi concesso un po' di fiducia... Io avevo tutto per renderti felice. Non puoi neanche immaginare quanto amore ti avrei saputo dare.
13 aprile 2010
Categoria: Amore impossibile
da anonima
anche il mio ex mi ha detto quasi le tue stesse cose...però tra noi è finita per sempre..lui ha sbagliato davvero molto..ma tu se cresi di avere akora una possibilità..fai il possibbile... korri e cerca di rimediare!!!un abbraccio fammi sapere
14 aprile 2010
da EAM
Caro amico, la tua dedica è molto toccante.
Hai ragione spesso ci si perde non perchè non ci si ama ma per le cose non dette o non dimostrate.
Però, tu che sai, il perchè del vostro non stare insieme non arrenderti, cercala, falle capire quanto sia importante per te il vostro rapporto, il vostro amore.
Ti faccio tanti in bocca al lupo, coraggio.
14 aprile 2010
da SARA
Non abbandonare ogni speranza, ritenta...Non lasciartela scappare così...Facci sapere
14 aprile 2010
da Pazzo di te
Grazie per le vostre parole affettuose. purtroppo la ragazza in questione ha dei gravi problemi psicologici da risolvere; tanto è vero che è sempre in cura da psicologi e psichiatri.
La cosa che mi addolora è che io, con il mio amore, avrei potuto sicuramente guarirla. O quantomeno farla stare molto meglio.
14 aprile 2010
da SARA
Questo non preclude che tu le stia vicino ugualmente...Anzi, è proprio in questi momenti di bisogno che si riconosce un vero amore. Non lasciarla...da sola...
14 aprile 2010
da Pazzo di Te
Cara Sara, non si può aiutare chi rifiuta di essere aiutato. Questo è uno dei motivi per cui sono coì triste. l'autolesionismo di certe persone è veramente impressionante. Corrono dietro ai peggiori impostori e non ne vogliono sapere di chi le ama veramente.
15 aprile 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938