CATEGORIE
da riky per irene
ire t amo da morire 6 la mia ragione di vita, 6 il raggio di sole k ogni mattina m'illumina la stanza... grz...grz... GRZ D'ESISTERE..T AMO<3<3<3<3<3<3<3<3
14 aprile 2010 - Macerata
Categoria: Ti amo
da irene
Bimbo... Io di più! 3, 2,1, vinto!! xD
Ma cos'è successo? Cosa ci ha cambiato? é colpa mia, lo so. Non so dove ho sbagliato ma so che è colpa mia. E mi fa male pensare che solo adesso che forse sto per perderti riesco a capire quanto sei speciale.. Però ricordatelo per sempre... Io non ti dimenticherò mai. E anche se finirà, se dovesse finire, sappi che io ti aspetterò, non starò più con nessun altro...Perché per me esisti solo tu. Ogni sera quando faccio la mia "preghierina" xD, chiedo con tutta me stessa che tu rimanga con me. Perché adesso ho tanta paura!! Forse altra gente avrebbe detto: "mi avevi promesso che non mi avresti lasciato mai...!" . Invece io non te lo dico. Perché lo so come vanno queste cose, sono stata presa in giro per tre volte, alla quarta mi sveglio! E di te non parlerò mai male. Perché tu mi hai sempre rispettato e mi hai fatto passare i 78 giorni più belli della mia vita. In questi giorni sto malissimo. Mi sento vuota. Mi fa male pensare che forse non ti potrò più abbracciare, non potrò più scherzare con te, oppure semplicemente non potrò guardarti e pensare che ti amo da morire. Mi mancherai bimbo. Mi mancheranno le tue prese in giro (zzzz... xDxD), il tuo verso del cavallo, la nostra panchina, il cinema, andare ai tuoi allenamenti... Come posso credere che saranno tutti ricordi??
Bimbo, te l'ho già chiesto, e adesso te lo richiedo. Per favore, pensaci bene. Pensa a noi. Pensa a tutto quello che abbiamo passato. E poi dimmi se vuoi mettere la parola "fine" alla nostra storia. Sappi soltanto che ti amo, e che non smetterò mai di farlo.
TI AMOOOO <3<3
8 maggio 2010
da irene
:(
Tu non sai quanto mi fa male.. Ti scrivo qui perché so che non leggerai mai queste parole, e semmai le dovessi leggere, sarà già troppo tardi... Bimbo io mi sono stufata di guardarti da lontano. Io voglio sentirti vicino. Io voglio averti accanto a me sempre, nonostante tutto e nonostante tutti. Io voglio che tutto torni come un mese fa. Io non ce la faccio più senza di te... Come può una gita rovinare tutto? Solo per lei... Non posso fare niente per cambiare la situazione ed è questo che fa male. Ti ho chiesto di pensarci, ormai sei sicuro, deciso della tua scelta, non tornerai più indietro, non ti importa nulla di come ci sto, non ti importa niente di quello che abbiamo passato, di tutti i nostri momenti, le nostre risate, di tutti i nostri ricordi... Quel "ti amo" che ti aveva reso felice, quel "ti amo" che per me era importante, adesso dove va a finire? Adesso lo vuoi buttare via soltanto perché c'è un'altra che ha preso il mio posto, un'altra a cui dirai le cose che hai detto a me, le cose che mi facevano sognare. Un'altra da trattare come una principesse, un'altra con cui passare bellissimi momenti, un'altra che ti renderà felice... Un'altra. E io? Io rimango sola. Io rimango i pomeriggi in casa a piangere. Io mi nascondo dietro nuvole di fumo per dimenticarti. Io cerco di andare avanti, ma so già che non ci riuscirò mai. Perché ormai sei dentro di me. E continuerò a vivere nel passato, quel passato che fa sorridere, che mi fa sentire ancora felice. Quel passato che non tornerà più. Come te. Come il mio bimbo. Che mi manca. Che non dimenticherò mai. Che amo, che amerò per sempre. Che ringrazio per tutto. Che ringrazio perché mi ha reso una persona migliore. Bimbo... Io continuo a lottare. Perché ti rivoglio indietro, ti rivoglio mio. Rivoglio i nostri momenti. Rivoglio le nostre parole. Rivoglio i nostri "ti amo".
Ti amo bimbo mioo grazie di tutto...
24 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938