CATEGORIE
da Anonimo
Ciao nonna Titti... sono ormai 9 anni che sei volata in cielo.
A volte ci penso e non mi sembra vero, perchè,per me, mi sei sempre vicina.
Mi ricordo ancora la tua voce e quando mi chiamavi perchè mi volevi parlare, per darmi consigli che, all'epoca, mi sembravano inutili... davo tutto per scontato, anche la tua presenza... adesso pagherei oro per sentirli ancora, perchè vorrebbe dire che sei ancora qui.
Io non lo so se la scomparsa di un proprio caro possa avere un significato... io voglio solo dirti che avevi ragione quando mi dicevi che un giorno avrei ripensato alle tue parole... la vita mi ha riservato alcuni dispiaceri e sono sicura che tu mi sei stata vicino e che, se li ho superati, è stato anche grazie a te che sei il mio Angelo.
Dopo la tua scomparsa io sono cambiata anche e, soprattutto,nelle piccole cose(che tu sai)..l'unico rimpianto che ho è quello di non essere cambiata quando c'eri tu... ho imparato a dire"ti voglio bene"...te l'ho detto solo una volta e non so nemmeno se te ne sei resa conto, perchè tu stavi già troppo male ed io sono riuscita a dirtelo solo perchè mi rendevo conto che ti stavo perdendo.
Grazie a te ho capito che le persone se ne vanno ed è giusto esprimere il nostro bene fino a che ci sono vicino.
Questa cosa adesso l'ho capita, mi dispiace solo non poterti più dimostrare il bene che ti ho sempre voluto... anche se so che lo sai, perchè non passa giorno senza che io ti pensi.
Sei nel mio cuore nonnina.
Ciao nonna Titti, ti voglio tanto bene.
15 aprile 2010
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938