CATEGORIE
da gra 85
basta..non riesco più a sopportare me stessa ke t faccio entrare nei miei pensieri nei miei sogni nei discorsi.sei in ogni attimo della mia giornata ormai da 3 anni, e non è bastato ke tu pronunciassi quel si a un altra..tu sei in ogni istante, maledettamente sempre presente.e quando mi fai l ennesima telefonata, l ennesimo sms, io t imploro d darmi la possibilità di non amarti più, d essere felice con qualcuno che non sei tu..tu m ricordi il legame ke abbiamo, la complicità, il feeling, le nostre anime.mi prometti ke non m dirai più di vederci, ma che non posso toglierti la chiamata del mese.come non capisci che è questa chiamata che mi tiene legata a te.vorrei che tu avessi un figlio da lei, almeno tutto il dolore che ho provato avrebbe un senso, e invece no.voi non volete figli.sei egoista.io t dico ke non t voglio più sentire perkè mi blocchi la vita..e tu m dici che hai bisogno di sentirmi ogni tanto.che è una necessità.devo disinnamorarmi di te permettimi di farlo.te ne prego.
15 aprile 2010 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
sono nella tua stessa barca. Non vuole saperne di lasciarmi in pace, di lasciarmi vivere la mia vita, ma allo stesso tempo attinge amore da me solo quando gli è comodo. Se non è egoismo questo... noi soffriamo mentre loro vogliono la botte piena, la moglie ubriaca e l'uva sulla vigna.
17 aprile 2010
da luna
...ho una situazione analoga...si e' sposato neanche 2 mesi fa...tra qualche settimana nascera' suo figlio...ma neanche questo e' bastato ad allontanarlo da me...continua a telefonarmi ma io mi sono imposta di non vederlo piu'!!!! Non ha piu' senso niente...soffro come un cane...ma e' lui che ha scelto un'altra!!!!
17 aprile 2010
da Anonimo
beata te che sei così determinata, io sono di un masochismo esagerato.
17 aprile 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938