CATEGORIE
da Impaurita
Ciao a tutti! Spero rispondiate a questo messaggio, perchè per me è molto importante avere qualcuno che almeno provi a darmi una spiegazione. Il mio messaggio non tratta di amore, amicizia o problemi familiari.. Io sto parlando di una cosa molto più intima che mi fa paura e mi tormenta. All'età di circa 6 anni mi sono ritrovata da sola in una camera da letto, mi sono distesa e involontariamente mi sono ritrovata a pancia in giù. In quel periodo dell'infanzia è normale iniziare a sviluppare la propria sessualità : Ma quanto avrei voluto che ciò no fosse mai accaduto! Dopo qualche minuto ho sentito una sensazione assolutamente sconosciuta, mi sentivo in estasi, mi sentivo eccitata. Sono uscita dalla camera. Ho pensato all'accaduto per tanto tempo. Non sapendo cosa fosse quello strano piacere ho rifatto altre volte la stessa cosa, e mi sono ritrovata a fare l'abitudine con questa sensazione così strana. E' passato il tempo e quando avevo ormai 11 anni, ho iniziato a chiedermi cose ci fosse nel mio corpo che provocasse tutto questo. Mi sono informata, ho letto tanti libri e mi sono accorta che, involontariamente, mi masturbavo da 5 anni! ovviamente fino a quando non lo sapevo, non era mica un peccato: ero solo una bambina! Tra l'altro sono cresciuta in una famiglia molto cattolica, per cui ho iniziato a sentirmi sporca e cattiva, come se avessi scoperto di aver commesso per 5 anni un reato gravissimo agli occhi di Gesù. Tuttavia, non riuscivo a smettere e cercavo di negare a me stessa tutto quanto. Adesso ho 14 anni e mezzo e mi capita ormai più raramente, riesco a controllarmi, ma quando capita, non c'è niente che riese a fermarmi, nemmeno la mia grande forza di volontà. La mia paura in tutto questo, aldilà del peccato e della cattiva abitudine, è che temo che ciò mi abbia bloccato la crescita o comunque abbia influito nel mio corpo. Infatti ancora non ho avuto il ciclo, non sono l'unica persona al mondo a non averlo a 14 anni, lo so ! Però ho seriamente paura che non arrivi per colpa di questa cosa schifosa di cui sono diventata schiava alla tenera età di 6/7 anni! E' possibile? Vorrei che qualcuno (preferibilmente informato nel campo) mi desse un consiglio, non ho il coraggio di dirlo a nessno, ovviamente! Per favore, se conoscete qualcuno che possa aiutarmi, mantenendo l'anonimato RISPONDETE! Per favore.. =(
16 aprile 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Ciao... Immagino che tu sia molto preoccupata... So che questo può portarti a pensare che il ciclo non ti arrivi per colpa della tua masturbazione precoce... E' solo questione di come è fatto il corpo di una persona, in questo caso il tuo e di quanto tempo ci impiega a svilupparsi... Non sei l'unica ragazza appunto che deve ancora avere il ciclo a 14 anni e mezzo... Mettiti tranquilla che prima o poi arriverà e sinceramente se vuoi un consiglio meglio il più tardi possibile perchè poi è una rottura! Non prendere la tua situazione come un peccato mortale... Il tuo corpo non ha subito nessuna variazione e tu alla fine non hai fatto niente di male. E' vero che anche la masturbazione come il sesso può portare ad una dipendenza ma questo non significa che tu sia condannata per l'eternità anzi, non c'è niente di male! (tutti i ragazzi/ragazze della tua età si masturbano in genere). Sei una ragazza in fase di sviluppo ora... E' normale che girino gli ormoni... Solo che tu l'hai scoperto involontariamente un pò presto! Don't worry!!! :) spero che sia servito il mio aiuto! :) Buona fortuna! :)
16 aprile 2010 - Venezia
da chicca87
Ciao, 6xfettamente normale e non hai nex peccato da scontare ricorda che fino a 15-16anni è il periodo favorevole per la tua 1a mestruazione quindi stai assolutamente tranquilla!!!!
17 aprile 2010
da francesca
mi dispiace un sacco per quello che ti è successo pultroppo per te non sono una che se ne intende ma una cs la so. . . dovresti parlarne con qualcuno sono sicuroa che se ti sfoghimagari riuscirai a capirne di + e magari starai meglio!
Mi dispiace se non ti sono stata tanto di aiuto ma questo è quello che penso di quanto accaduto
Francy
18 aprile 2010 - Milano
da ankeio
ciao, forse non leggerai neanche questo messaggio perche te l'ho sto scrivendo quasi 3 anni dopo che l'hai scritto..mi é successa la stessa cosa all'eta di 8/9 anni, ora ne ho 13 e ti devo dire che é difficile smettere infatti ancora non ho smesso ma mi controllo molto meglio di quando ero più piccola ma non aver paura...anche io non l'ho detto a nessuno..ho il ciclo, non aver paura ma ora hai 17anni credo ti sia venuto...pensavo che fossi l'unica, ho pensato addirittura di essere pazza ma ora so che é una c''''a..
16 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938