Pensieri

da chicca87 per tutti

Più passa il tempo e più penso che intorno a me ci sia gente falsa ed ipocrita. Voi cs ne pensate?

17 aprile 2010

Categoria: Pensieri

da Regina

Penso che più le persone diventano grandi, più perdono la sincerità, la capacità di amare e la coerenza. Più invecchiano e piu' hanno paura...magari perchè hanno sofferto a loro volta...E cio' mi mette immensa tristezza addosso...e mi dico ogni giorno che non voglio diventare così...Non voglio essere nè egoista nè stronza...Voglio vivere la mia libertà totalmente, senza farmi troppo condizionare dagli altri...Perchè credo..non ne valga tanto la pena. Ascolto solo le persone che mi arrivano dritto al cuore...le poche sincere che sono rimaste..Per le altre ho deciso di tagliarLe come si fa con i rami secchi...Che non servono più a nulla..se non ad alimentare un caldo fuoco. CIao, un grandissimo in bocca al lupo.

17 aprile 2010

da Un ragazzo

Cara Chicca,
ti ho già scritto una volta.
Immagino quanto male ti senti...Quanto ti senti sfiduciata, delusa, tradita...Ti capisco.
Vorrei chiederti due cose:
se continui a pensare a quanto alcune persone si comportino in modo ipocrita e doppiogiochista, ti sentirai meglio o peggio?
E se ti chiedessi quali sono alcune persone sincere e come potresti conoscerle, questo non sarebbe un modo più costruttivo per impiegare le tue energie mentali e le emozioni del tuo cuore?

Se ho imparato una cosa dalla vita, è questa: concentrati soltanto su ciò che vuoi ottenere!
Se ti concentri sugli ostacoli o sui fallimenti, perderai di vista i tuoi reali desideri...
Ma se tieni gli occhi costantemente rivolti ai tuoi desideri, prima o poi il tuo cuore troverà un modo per realizzarli!!!
Un abbraccio da una persona che ha provato queste cose e ti è vicina.
Fabrizio

17 aprile 2010

da chicca87

Grazie a voi ragazzi almeno non sono sola!!!! Purtroppo penso di essere una persona che attira molta gente invidiosa oltre a gente brava e onesta e questo è l'altro lato della medaglia...

18 aprile 2010

da Un ragazzo

Ti capisco...
l'importante è che tieni insieme questi due lati della medaglia, così che allo stesso tempo puoi guardare in faccia le difficoltà che ci sono nella tua vita e le cose belle che rendono la tua vita desiderabile e felice.
Mi sento di dirti di fare attenzione a questo, perchè ho la forte sensazione che tendi a vedere e sentire in profondità di più le cose negative. Mentre, come sai per esperienza, sono le cose positive che meritano la parte più grande e profonda della nostra attenzione. E' un esercizio di cui tutti abbiamo bisogno per sentirci sereni e bene.
Così puoi sia cercare una soluzione alle difficoltà sia godere le cose buone della vita!
Un abbraccio

18 aprile 2010