Lettere

da anonimo

non so ancora quanto potro' andare avanti senza te... ti ho fatto soffrire ma non ho avuto altra scelta... il nostro a dispetto di tutte le malelingue e'un sentimento troppo vero...grande unico e merita di essere vissuto alla luce del giorno... le storie clandestine non fanno per me... ho un bisogno disperato di te fammi capire se sono ancora nei tuoi pensieri...se sono ancora nel tuo cuore..dammi la forza di liberarmi del passato...dammi il coraggio di dimostrarti cosa sei per me.

17 aprile 2010

Categoria: Lettere

da AmoLaNotte

Che bella dedica... ! *___*

17 aprile 2010 - Genova

da Regina

Se solo fossi tu che lancia questo messaggio con ardore...Se solo fossi tu... Non esiterei a combattere per te, non esiterei a riprendermi cio' che con tanta violenza mi è stato tolto. La felicità che solo un'amore grande, immenso ed eterno come il nostro ci sapeva dare...Se solo fossi tu...

17 aprile 2010

da lei..

ti prego..parlami ancora..

17 aprile 2010

da anonimo

mi dispiace tanto deludervi ma io sono una lei vi abbraccio con affetto

24 aprile 2010

da anonimo

Mi hai fatto tanto male, io credevo in te, ora tutto è grigio.Tante donne...ma nessuna riesce a cacciarti dal mio cuore.

27 aprile 2010

da Regina

Anche io credevo in te...ma sei tu che ti sei cercato tante...donne... POtevi avere me..ma evidentemente non ti bastavo!!!

15 agosto 2010