Sfoghi

da Solitudine

sono stanca di sentirmi inadeguata... di sentirmi schernita se non ho la battuta pronta... di essere additata perchè sono timida... sono stanca delle mie crisi di panico, dove tutto mi sembra girare attorno a me come un vortice impazzito... sono stanca della sofferenza che non riesco a scrollarmi di dosso... stanca dei falsi amici...dei falsi sorrisi...vorrei solo un po' di serenità...di tranquillità...

17 aprile 2010

Categoria: Sfoghi

da Un ragazzo

Ciao...
ti sei firmata Solitudine, ma non voglio chiamarti così perchè anche se ti senti sola non sei la Solitudine, non sei condannata alla solitudine.
Per anni io ho avuto il timore di essere condannato alla solitudine...
ti capisco bene!

Desidero sinceramente aiutarti se posso. Per farlo però ho bisogno di più informazioni sulla tua situazione.
Da questo messaggio non ho capito bene se il problema principale è la mancanza di amici o avere finti amici, o il panico che provi, o la timidezza che ti spinge a non parlare e ad essere per questo additata dagli altri, o una sofferenza vecchia e quasi antica che ti porti dentro e che ti fa mancare la forza per uscire dalla timidezza.

Desidero starti vicino e sono sicuro di poterti dare buoni consigli, adeguati a te.
Ho lavorato moltissimo e con grande intensità su me stesso, così da essere in grado di aiutare anche gli altri a capire e a gestire felicemente le proprie emozioni.

Spero di ricevere presto una tua risposta.
Un abbraccio!

18 aprile 2010