Aiuto

da STELLINA per LUI

NON è POSSIBILE CHE IN OGNI GIORNATA LUI è SEMPRE NEI MIEI PENSIERI...VOI CHE FARESTE SE LA PERSONA CHE avete lasciato dopo tre anni per un altro, vi ritorna in mente sempre?gni secondo, ogni minuto, e in ogni piccolo gesto che fai???non è possibile che a volte vorrei ritrovarlo accanto a me, dirgli tutto quello che non gli ho detto in quei tre anni.beh, io ora sono fidanzata da un anno con un ragazzo stupendo...ed è proprio questo che mi fa star male...il fatto di pensare il mio ex, la persona con cui ho condiviso tutto, cose belle, brutte..e nella maggior parte dei casi a creare quelle brutte sono stata sempre io...se solo un giorno mi potrà perdonare per tutto... se solo ritornasse da me...forse mollerei tutto... dicono che quando lo nomino mi brillano gli occhi... sarà vero???io so solo che non è giusto neanche continuarlo a pensare... e non è giusto stare male...voi che ne pensate???

18 aprile 2010 - Cosenza

Categoria: Aiuto

da Anonimo

io penso che sia ridikolo continuare a stare con una xsona quando si pensa ankora all'ex.. cerca di prenderti una pausa di riflessione x kapire cosa vuoi tu realmente..
BUONA FORTUNA

18 aprile 2010

da francesca

allora, da quanto mi hai detto tu 6 molto innamorata del tuo ex.Ora quello che x me dovresti fare e pensare al ragazzo con cui stai ora!Sn sicura che se lo viene a sapere lo farai soffrire. Pensa, lo ami veramente se è no lascialo pria che sia ttroppo tardi!!!!

18 aprile 2010 - Milano

da STELLINA

forse avete ragione...ma è davvero difficile quello che ogni giorno provo solo pensandolo...pazienza, andrò avanti come ho fatto fino ad ora...un bacio e grazie mille

19 aprile 2010

da PIERRE

non e' stato per caso...

24 aprile 2010