Pensieri

da una stella per una stella

Ero convinta di essere una xsona debole, ho scoperto di essere forte: questo non mi rende felice o cancella ilmio dolore, tuttavia, non so perchè, mi conforta il cuore... Spero di tornare ad essere la Fede che ero prima che la catastrofe mi colpisse... una stella

19 aprile 2010

Categoria: Pensieri

da lucy

le difficoltà che incontriamo nel corso della vita o ci distruggono o ci spingono a tirare fuori tutta la forza che abbiamo dentro per superarle...e solo così che le difficoltà ci fanno crescere, ci rafforzano e inevitabilmente ci cambiano.forse non puoi tornare ad essere la persona che eri prima, ma di certo puoi cercare di diventare una persona migliore, come dici tu questo forse non ti renderà felice, forse non cancellerà il dolore, ma allieterà il tuo cuore!un abbraccio.

19 aprile 2010 - Milano

da Morgan

Non dire così, riuscirai ad essere felice ancora, fatti forza, un po alla volta tutto quanto si sistema... I migliori auguri di una serena vita. Morgan

19 aprile 2010

da Orchidea

...nella nostra vita quotidiana noi osserviamo quando stiamo soffrendo.
Possiamo darne la colpa al tempo, alle persone o ad altro; ma non è questo il punto, poichè, anche ammesso che qualcuno ci tratti male, questo è semplicemente il modo in cui va il mondo.
A volte la gente ci tratta bene, a volte ci tratta male...ma la sofferenza è qualcosa che creiamo noi...
Ti voglio bene...

20 aprile 2010

da Orchidea

Spesso noi continuiamo a soffrire senza fare uno sforzo per cambiare; ecco perché non troviamo pace durevole e appagamento.
Se noi perseverassimo, saremmo certamente capaci di superare tutte le difficoltà.
Dobbiamo fare lo sforzo, perché possiamo passare dalla miseria alla felicità, dallo sconforto al coraggio.

20 aprile 2010

da una stella

grazie orchi tvb anch io

20 aprile 2010