CATEGORIE
da sweet
E' da tantissimo tempo che non scrivo più una dedica qui su questo sito.
E mi manca quella sensazione di liberazione, mi aiutava a sfogare la rabbia.
Amo scrivere, come amo scrivere qui, perchè sono consapevole che qualcuno dall'altra parte, sta leggendo queste righe.
Oggi non ho esattamente un'ispirazione, ma sentivo il bisogno di sedermi alla scrivania, e lasciare libero sfogo alle dita che iniziano a scrivere frenetiche sulla tastiera.
Dovrei essere una ragazza felice, ma non so, mi sento quasi incompleta: ho una madre che mi è sempre a fianco, sempre pronta ad ascoltare le mie pene, ho delle amiche strepitose, pronte ad aiutarmi in ogni cosa, ho un ragazzo che mi riempie d'attenzioni...
Ecco, forse è proprio lui il VERO problema: come sempre, devo cercare i difetti in ogni piccola cosa, è più forte i me, non riesco a farne a meno.
Non ho mai creduto particolarmente nei rapporti a distanza, ma adesso io ne sto vivendo uno.
Io Brescia, lui Bologna.
Perchè mi innamoro sempre del tipo sbagliato?
Scusate mi correggo: lui NON é SBAGLIATO, è la distanza che è SBAGLIATA. Lui è semplicemente perfetto, dolce, premuroso, tutto quello che ho sempre desiderato.
Ma cavoli, non è semplice non averlo vicino, non sentire il suo cuore che batte mentre ti sussurra "TI AMO", non sentire le sue mani che si intrecciano con le tue dita...
Lui è un amico del mare, e lo (ri)incontrerò a luglio.
Ci siamo ritrovati via chat, ed è riscoccato l'amore, per entrambi.
Siamo insieme ormai da un mese e due settimane, ma sento che ho bisogno di stringerlo forte a me, alla mia anima.
Entrambi facciamo fatica ad andare avanti, perchè so che anche lui mi desidera, quanto io desidero lui.
Avevamo persino progettato di scappare ognuno dalla propria città, per poi trovarsi da qualche parte, e stare finalmente insieme.
Ma non siamo ancora pronti, io ho 14 anni e lui 16.
Non ce la sentiamo ancora di fare questo passo.
E così, rimaniamo entrambi a parlare via telefono, entrambi che cerchiamo di appiccicarci per bene nella mente la voce dell'altro, per far sì che si memorizzi perfettamente.
Ma io sono arcistufa di aspettare.
Ho aspettato fin troppo nella mia vita.
La vostra solita disperata in amore
-Sweet-
19 aprile 2010
Categoria: Pensieri
da vanel
finalmente, pensavamo fossi morta o in un ospedare paralizzata. Comunque sono felice che sei innamorata e che sta volta sei anche ricambiata. L'amore ha sempre una sofferenza, puoi fidarti, ora era la lontanaza, se era vicino a te era la mancanza di spazzi, se non era la mancanza di spazzi era quacosa d'altro... abbi pazienza e intanto sfogati con le tue amiche, tua madre e con lui stesso, pensa alle nuotate che ti farai a luglio e abbi pazienza. tanti auguri da vanel.
ps: non credo nei rapporti via chat, ma se mi dici che vi siete conosciuti di persona e che la chat è solo un mezzo allora penso meglio così. Solo non incollarti ventiqiuattrore al giorno a messenger, facebook o al cellulare, o rischierai di buttare nel gabinetto tutta la tua vita per un ragazzo che nemmeno c'è. tanti auguri, Vanel.
19 aprile 2010
da BETTY
Carissima Sweet, anche questo amore ti dà dei problemi e, a 14 anni, dici che sei stufa di aspettare!
Nel percorso della tua adoloscenza dovrai ancora cambiarne di "principi azzurri", perchè sei ancora giovanissima e questi sono amori provvisori, anche se molto forti.
Se il destino sarà favorevole affinchè tu debba continuare la tua "love story" con Davide, un bel giorno capiterà che vi incontrerete per sempre e magari vi sposerete anche.
Ma ora non pensare neppure di scappare, di fare la "pazzarella", perchè devi studiare e rendere contenta la tua mamma che fa di tutto per te!
Ciao mia piccola Sweet, disperata in amore, bacioni grandi da nonna Betty.
19 aprile 2010
da sweet
Ehh già caro vanel, purtroppo sono un po' scomparsa da Dediche, per colpa di vari problemi del pc, e da una mia intenzione di "staccare la spina" e dedicarmi di più agli studi, dato che gli esam sono sempre più vicini.
Io e Davide, ci conosciamo da quando io ero nata... io avevo 4 mesi, e lui 2 anni, mentre l nostre mammesi conoscevano da quando erano ragazze! :)
C'eravamo un po' persi di vista entrambi, anche se io quand'ero in quarta elementare, mi ero presa una bella cotticella per lui, e Davide dice che ricambiava.. solo che non era stata dichiarata!
E adesso ci siamo ritrovati via chat, e parliamo un sacco, ci telefoniamo e stiamo al cell per ore...
Il sentimento è veramente forte... è stato il mio sole privato dopo la tempesta passata...
Come dice giustamente Nonna Betty, non voglio fare la pazzia di scappare di casa, per non creare dolore a mia madre, che non si merita proprio, dato che apprezza molto questa relazione.
Posso considerarmi una ragazza felice, le mie amiche continuano a ripetermelo, devo solo sorridere.
Ma appunto come dici tu Vanel, devo sempre trovare quella minima imperfezione in tutte le cose, anche quando vorrei essere per almeno una volta spensierata e allegra.
Ed è questa la cosa che mi brucia di più! Il non riuscire a capire la fortuna che ho!
Ma cerco sempre di non pensarci, bensì di concentrarmi su tutte quelle emozioni e battiti di cuore che mi fa provare lui!
Ragazzi, vi adoro.
Siete splendidi, come sempre.
Dalla vostra piccola
-Sweet-
19 aprile 2010
da Giulia
Ciao sweet!!Che piacere rileggere le tue dediche, i tuoi problemi, i tuoi amori, le tue paure...Non sapevo più che pensare mi ero anche un pò preoccupata..sinceramente ho pensato che ti fossi dimenticata di questo sito...
Allora vedo che ti sei innamorata di nuovo e che per di più state insieme!I miei complimenti!è vero la lontananza è brutta però se è vissuta con amore si riesce a superarla sai?Certe volte lo vorresti stringere, abbracciare ma non puoi perchè non c'è..però pensa al momento in cui vi rivedrete sarete sempre felici perchè vi vedrete dopo tanto tempo e non ci sarà neanche un momento x essere imbronciati o tristi..Non fare assolutamente la pazzia di scappare tu hai ancora 14 anni e come dici giustamente..tua mamma non se lo merita...
Ti voglio tanto bene anche se praticamente non ci sentiamo più..
Un bacio
-Giulia-
24 aprile 2010
da sweet
Giulia, Giulia, mia Giulia!!!!
Che bello sentirti dopo tanto!!
Io non mi sono mai dimenticata di questo sito... ne tanto meno di voi, e di te!!!! :)
Come stai??? E la scuola??? E i tuoi amori??
Raccontami tuuuutto!!!!
Ti voglio tanto bene!! <3
-Sweet-
25 aprile 2010
da Charla
Hey sweet.. che bello rileggerti!!! Avrei così ante cose da scrivere che andrebbe a finire che mi perdo nei miei ragionamenti che stento pure io a capire... quindi cercherò di essere chiara... (nn ci iuscirò tranquilli)
Bè.. linsoddisfazione credo sia un denominatore comune per tutti gli adolescenti.. sapessi io quatevolte mi lamento eppure ho una vita perfetta e ne sono consapevole!! QUindi non preoccuparti,.. credo comunque da quel che ho capito che tu ora sei felice e questo è un fatto poisitivo (per lo meno ora il tuo sentimento è ricambiato)! la distanza è un problema fino ad un certo punto. Credo che i grandi amori la possino abbattere.. basta aere tanta fiducia e tanta pazienza! Ora non so dirti se questo è il tuo grande amore (e dubito che pure tu lo sappia) come ha detto nonna Betty sei giovane... e gli amori di quest età, per quanto profondi, finiscono e fuggono...
Per il momento pensa a stare bene con lui e divertirti in attesa di Luglio!!
come Ha detto Vanel sono un po' contraria agli amori in chat... perchè per quanto io adori l'amore platonico... resta pur sempre platonico.. senza un contatto, un sorriso, un abbraccio... e sinceramente non ho ancora le idee chiare su questo punto... ma dato che voi vi vedete e vi siete gia visti penso che la chat sia utile per mantenere quel minimo di contatto!
ora ripeto... goditi la vita di tutti i giorni...le amiche, lo studio, la mamma etc... mantieni i contatti con (davide?) e fantastica e ama pure... poi la vita delinerà meglio il vostro rapporto per un fututo!!
per quanto riguarda l'idea di fuggire... bè.. che figata!!! no dai sto scherzando (anche perchè se no poi me le sento da nonna Betty =) ) è megliorestare con i piedi un minimo per terra sopratutto a quest età quando prendere il volo è molto facile =)
bacioni!!!
12 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938