CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da BETTY per I NON CREDENTI
da Chiara
Nonna Betty, la penso come te.
Mi da fastidio vedere i non credenti festeggiare.
Ma cosa festeggiano?
Un grande abbraccio
Chiara
21 aprile 2010 - Milano
da vanel
chiara e nonna betty, non siate rancorosecon coloro che pur non credendo festeggiano, così facendo sareste false cristiane, piuttosto, portate a costro la gioia e l'amore di cristo, affinchè vedano cosa realmente sono la pasqua e il natale
23 aprile 2010
da Fiore DAutunno
sono d'accordo con vanel. io non sono credente mentre tutta la mia famiglia lo è, quindi sono "costretta" a seguirli. altrimenti non festeggerei proprio nulla, è un giorno come un altro per me. però mi dà fastidio vedere l'ipocrisia di certi parenti cristiani che il giorno di Natale sono tutti dolci lìuno con l'altro e il giorno dopo si sputano in faccia: vuol dire non aver capito proprio niente della morale religiosa.
25 aprile 2010
da BETTY
Caro Vanel, io non porto rancore a nessuno!
Mi dispiace solo che ci siano delle persone che festeggiano la nascita e la risurrezione di Gesù tanto per fare qualcosa, perchè gli altri fanno così, perchè ricevono regali, ecc. ecc.
Mi piacerebbe tanto provare a convertire "quelle persone", ma dò l'opportunità ad ognuno di pensare come meglio desiderano, perchè solo nel loro cuore possono sentire la presenza di Dio!
Buona giornata a tutti da nonna Betty.
26 aprile 2010
da betty
cara nonna betty, preferendo dar loro l'opportunità di pensare e credere come preferiscono, dai l'opportunità al deminio di imposessarsi delle loro anime. Ma è solo un opinione personale, buona giornata anche a te.
26 aprile 2010
da Chiara
Nonna Betty, alla fine si convertono tutti, nel momento del bisogno estremo.
Un abbraccio e buona serata
Chiara
26 aprile 2010 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938