CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Steva
La solitudine e' come una droga, una volta che ci sei dentro, e' difficile uscirne. Tu sai che e' sbagliato, ma piu' tempo ci passi, piu' fatica fai ad abbandonarla. La solitudine e' una droga perche' col tempo ti ci assuefai e non puoi farne a meno. La solitudine e' come una droga perchè non pensi ad altro. La solitudine e' come una droga perchè stravolge il tempo, gli anni passano uguali come giorni, ma le ore durano come settimane. La solitudine e' come una droga, perchè tu negherai, negherai davanti a tutti, ma tutti lo sapranno comunque guardandoti in faccia e ti commisereranno e ti eviteranno come un appestato. La solitudine e' come una droga perche' ti prende e ti porta via tutto : amicizia, sentimenti, dignita'.
Molti anni son passati e, a differenza di una droga, io non l'ho scelta, mi e' capitata, e il perche' non so proprio capirlo.
19 aprile 2010 - Vicenza
Categoria: Solitudine
da chicca87
Ciao Steva, nemmeno io l'ho scelta la solitudine, ma certe volte essa mi viene a trovare ed è come un tarlo che mi consuma...
20 aprile 2010
da nonno mario
mia triste Steva la solitudine è una gran brutta cosa se la lasci fare si insinua nella tua testa come un tarlo e piano piano ti distrugge, non permettere che ciò avvenga, quelli che ti evitano non sanno quanto sei dolce io l'ho capito dal tuo messaggio se ti evitano non meritano la tua amicizia. oggi è una bella giornata esci con il sorriso sulle labbra vedrai che ben presto non sarai più sola un forte abbraccio perchè ti senta meno sola
20 aprile 2010 - Vicenza
da jackblack
E perchè mai la solitudine sarebbe una droga? Ho letteralmente fatto fuori i miei "amici" perchè hanno intrapreso strade sbagliate. Tronco relazioni con l'altro sesso perchè, spesso, sono banali. La solitudine ti dà forza e vigore. La solitudine ti permette di apprezzare la vita ed i suoi sapori. Quando non lavoro, trascorro il mio tempo facendo footing in riva al mare col mio lettore mp3, oppure me ne vado in palestra. Divoro 2 libri ogni 10 giorni. La solitudine è una compagna preziosa che ti permette di crescere e di essere più forte. Non la scacciare, ma provaci a convivere.
20 aprile 2010
da sofia
ma magari fosse come fumarsi una canna... invece no è peggio di una droga...
perchè lo scegli di prendere droghe e invece la solitudine non la scegli, ti capita e basta...
la solitudine non ti capita ce l'hai scritto dentro, sei solo per colpa del tuo carattere e non ci si può fare nulla x cambiarlo...
nn capisco perchè le fortune capitino solo alle solite persone...
21 aprile 2010
da Nicola
Steva...
La tua dedica è bellissima;poichè ha affrontato un'aspetto che poche persone hanno il coraggio di ammettere. La solitudine è una droga! E come tale ne abbiamo bisogno, nonostante sappiamo che essa ci ucciderà;inevitabilmente.Qualunque sforzo si faccia, ci si ritrova sempre al punto di partenza.Mi piace molto quest'espressione"La solitudine e' come una droga perchè stravolge il tempo, gli anni passano uguali come giorni, ma le ore durano come settimane."; nonostante siano passati MOLTISSIMI anni, i secondi non smettono di ferirci, ogni minuto di ogni ora di ogni giorno. Sempre.
Io...non riesco proprio a scrivere un messaggio consolatorio...
21 aprile 2010
da Steva
x Nicola: hai ragione, sotto sotto io ho bisogno di stare solo, ci sto anche bene, perchè il tempo libero lo dedico solo a me stesso. Pero' allo stesso tempo anche ne soffro, perchè in questi anni passati da solo ho imparato che la felicita' e' vera solo se condivisa.
Consolazioni non ne ho bisogno, mi basta sapere che per un istante almeno qualcuno ha pensato a me
21 aprile 2010 - Vicenza
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938