CATEGORIE
da Paola
è da 7 mesi che vivo un continuo incubo e non riesco ad uscirne fuori. A settembre in un bar ho incontrato un ragazzo che non faceva altro che fissarmi e poi l'ho sentito chiamarmi per nome con gli amici ed io colpita dal suo aspetto dopo una serie di giri di telefonate sono riuscita a scoprire il suo nome, l'ho poi aggiunto tra gli amici di facebook ed è da lì che è incominciata la mia tragedia. I mesi passavano e lui mi cercava ogni tanto anche sul cell, lo vedevo sempre per strada e subito dopo che mi vedeva mi mandava un messaggio, non riuscivo a capire le sue intenzioni perchè a volte mi diceva anche che stava uscendo con qualcuna però continuava a dirmi che ero bella ecc, tra l' altro è uno che non si spreca molto, non ha mai nulla di consistente da dire. Col tempo ho capito che è bello ma non balla cioè interiormente non vale due lire però..però da quando l'ho visto sono follemente attratta da lui ; una notte in cui ero sbronza in discoteca siamo usciti fuori e ci siamo baciati, abbiamo passato tre ore così e poi il giorno dopo chiaramente per lui era tutto normale, mi ha cercata così come faceva di solito, tanto per fare. Dopo un po' di tempo ero finalmente riuscita a scordarmi di lui, o almeno così credevo, è ricapitato che in discoteca ci ritrovassimo e lui mi ha ribaciata e poi il giorno dopo sempre la stessa storia, qualche giorno dopo mi ha chiesto di vederci, ma come tutte le precedenti volte in cui me l' aveva chiesto al momento dell' uscita non si faceva più vivo, definiva l' ora e il giorno, ma poi quando si trattava di determinare il posto silenzio tombale ed io non lo cercavo perchè sinceramente mi aspettavo lo facesse lui. Poi si rifaceva vivo come se nulla fosse, cioè io mi chiedo che razza di persona sia, persone così le avevo viste solo nei cartoni animati, come mentalità ricorda molto quell' imbecille di Johnny Bravo ed infatti come persona lo disprezzo però dall' altra parte provo una fortissima attrazione fisica nei suoi confronti, una forte chimica che avevo provato solo con un' altra persona, lo vorrei cambiare, ma so che mi è impossibile. Quindi lo devo scordare una seconda volta, ma ora non ci riesco, non faccio che pensare a lui e in fondo al mio cuore ho sempre il sogno che lui possa cambiare e diventare una persona normale con cui poter avere una discussione, un confronto verbale, ma invece no, lui sa solo fare e mi ha pure detto che non avrebbe mai una relazione seria con me perchè io non mi concedo a lui sessualmente, ma mi pare anche giusto che non lo faccia, non siamo niente, siamo stati insieme solo tre volte dopo la discoteca, in cui io ero sempre sbronza e lui sano. Potete consigliarmi un modo per scordarmi per sempre di lui? Ormai è diventata per me una dipendenza e sto perdendo anche possibili relazioni serie per colpa sua, ditemi le vostre opnioni su questa storia che io non ne cavo piedi, vi ringrazio in anticipo.
20 aprile 2010 - Sassari
Categoria: Aiuto
da Anonimo
questo da te vuole una sola cosa... sesso... questo vuole, come fa con tutto le altre xsone.. non pensare che se ti concedi sessualmente poi ci sarà una storia seria, questa è una xsona da dimentikare proprio perchè è skifoso.. cambia la skeda del telefono e cancellalo da facebook.. ti continuerà a cercare ma dopo un po' ( massimo una settimana ) si scoccierà perchè sei una come tutte le altre, e xsone come te ne ritroverà subito, xsone come te intendo dire che provino attrazzioni x lui, perchè è facile provare qualcosa x xsone che sono bravixime a manipolare le xsone.. cerca di seguire il mio consiglio.. ti farà soffrire molto ma molto di più di oggi se non lo lascerai xdere ti innamorerai di lui se non lo sei già..
BUONA FORTUNA
21 aprile 2010
da chicca87
Ciao Paola, lascia perdere questo tipo, evitalo proprio, se ti voleva ti avrebbe cercato non gli rispondere + per nex motivo vedi che fa, se cambia bene (ma lo escludo) seno mandacelo subito!!!! Fammi sapere!!!!
22 aprile 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938