CATEGORIE
da Anonimo
E' abissale la distanza che adesso ci separa, una distanza fatta non da pianure e strade, ma dalla voragine delle parole non dette, che a volte possono far affondare in modo irrisalibile anche le amicizie e gli amori più belli.
Come posso pretendere di riportare alla vita un qualcosa che non è mai nato?
Non ho potuto, ci ho provato, non hai voluto.
L'incomprensione, il non capirsi l'un l'altro, sembra essere il peggior veleno.
Continuo a sperare in te disperato...
eppure così assurdamente incondivisibili sono le nostre vite.
Parole, parole,il botta e risposta di una telefonata, ti rivolsi un ciao paradossale come la quiete di un lago brulicante vita nel profondo.
M'importava starti accanto in qualche modo, ma a tu te ne freghi di me e dei miei sentimenti:mi conficchi e rivolti noncurante un chiodo nel cuore;
se ti rispetto, ti diverti a giocare, se piango, ridi, se ti penso, tu pensi a lui.
Mi rimane un caro ricordo di te e una ferita; anzi ne ho molte, centinaia, e di più gravi.
Anche ad esse sono sopravvissuto.Non ci sarai; è difficile ammettere una verità, una realtà che non è possibile cambiare se non in due.
Ferita su ferita.
Ma non importa, non importa.Solo mi chiedo perché, per quale strano destino proprio le tue più care speranze, non solo non si avverano ma quasi beffarde danno origine alla perfetta esaltazione del loro contrario.
21 aprile 2010
Categoria: Pensieri
da anonima
credi di soffrire solo tu per questoa storia??anche io ho ferite da rimarginare... dubbi non ancora dissolti... perchè hai paura di chiedermi spiegazioni??perchè non lo fai??
22 aprile 2010
da pisellina
l'amore non corrisposto purtroppo a volte porta a farsi troppe domande...e ci si fa del male..una cosa l'ho imparata..che se due sono destinati ad amarsi staranno insieme nulla puo ostacolare i sentimenti...nemmeno le incompresioni...sapessi quante volte mi sono chiesta perchè lui ha scelto una altra e non me..era destino doveva andare cosi...l'unica soluzione è dimenticare..almeno ritorerai a vivere...
22 aprile 2010
da Sara
L'Amore non conosce confini nè barriere...
23 aprile 2010
da Anonimo
per anonima: non è il coraggio che mi manca, visto che ho provato, ma è lei che non ha voluto.E' una situazione un pò complicata;è passato del tempo per giunta, ma non so darmi ancora pace.
per pisellina: grazie del consiglio.Spero proprio che riuscirò a fare quello che dici tu.dimenticare.Spero che in futuro questo cieco destino sia più clemente e che le ferite si rimarginino, anche se non penso guariranno mai.
per Sara: L'amore, quello con la A maiuscola, non conosce limiti;è vero.Ma a volte, sebbene i sentimenti siano sinceri, non c'è comprensione-risposta da parte dell'altro e nulla prende vita.Per avere significato, l'amore deve essere dato e ottenuto.Se ciò non è possibile per qualche motivo, l'amore rimane un sentimento tutto chiuso in sé e altro non si può fare che continuare a vivere, aspettando che il dolore si attenui.Chissà poi, se,un giorno, il destino ripagherà dell'attesa...
23 aprile 2010
da Sara
Allora caro anonimo, ti auguro che quest'attesa di trasformi presto in presente da vivere insieme a lei...
24 aprile 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938