CATEGORIE
da nientemale
un rapporto che dura da 16 anni, un rapporto in cui io ho dato tutta me stessa, lui invece mi ha sempre derisa, umiliata davanti ai suoi amici, io invece davanti alle altre persone lo veneravo.
Io che, ancora oggi ne sono profondamente innamorata, e lui no, non lo è mai stato, ma nonostante sono sicura che non mi abbia mai amato, so che mi vuole bene. Le sue carezze, i suoi modi gentili, i suoi abbracci ogni volta che abbiamo finito di fare l'amore, sono gesti che mi tengono ancora legata a lui, sono gesti a cui io non riesco a dare una fine.
E' da tantissimi anni che il nostro rapporto funziona così: lui mi contatta, mi chiama, vuole vedermi, io accetto (ne sono innamorata! e sono felicissima di stare con lui anche solo per 2 ore, ma sono le ore più belle della mia vita a cui non voglio rinunciare), usciamo insieme, andiamo al cinema, nei locali, conosco tutto di lui e lui tutto di me (i suoi colleghi, il suo ufficio) a fine serata finiamo sempre col fare l'amore, dopo parliamo, mi guarda, accarezza..io sto bene, io sono contenta..poi arriva il momento più brutto. Ci salutiamo: divento triste improvvisamente perchè già so che passeranno 15 giorni prima che lo rivedrò ancora, e, in questo arco di tempo, lui sparisce!
non so dov'è, con chi è, cosa fa, ma so che mi manca da morire!
So che lui ha avuto ragazze (le ho sempre scoperte io, lui ha sempre negato di averle) che le ha tradite tutte con me...Non so cosa veramente abbia provato per me. Lui mi ha detto che per lui sono importante, che mi vuole bene, che non riesce a staccarsi da me, mi invita con lui in trasferta, ma poi a volte, si inventa scuse e dice che è stato rimandato il tutto, quando non è vero!..continua a raccontarmi bugie (anche su cose inutili)..ora lui dice che non ha nessuna, ma io non gli credo!..tutte le volte che gli ho chiesto di metterci insieme, lui inventa scuse sempre nuove..la verità non me l'ha mai detta!..
Io sarei una futura psicologa, dovrei riuscire a capire il suo atteggiamento, il suo perchè si comporta così, le sue continue bugie senza senso, il cosa provi per me, ma non riesco a trovare una risposta sensata a tutto questo.
L'unica cosa che dovrei fare è avere la forza di lasciarlo andare..forse il gesto più forte che potrei usare è la totale indifferenza verso di lui..cancellarlo da msn, skype, cancellare il suo numero che mi ha dato (che è sempre spento)..cancellarlo dalla mia vita, per iniziarne una nuova..ma dove trovo il coraggio per fare tutto questo? come faccio dopo così tanti anni?
e lui chissà se mi verrà poi a cercare.
Quando gli ho detto che dovremmo continuare a vederci solo come amici, senza finire a letto insieme, lui ha accettato, ma poi non l'abbiamo mai messo in pratica. Io non ci sono riuscita..Ora invece dovrei veramente cancellarlo dalla mia vita perchè sono veramente stanca, stufa di essere trattata così..sono stanca mentalmente e sta situazione mi fa tanto male!
scusate se mi sono dilungata tanto, ma volevo sfogarmi con qualcuno! grazie a tutti coloro che leggeranno la mia storia.
21 aprile 2010 - Milano
Categoria: Amore impossibile
da chicca87
Ciao, ti do il consiglio giusto x questo situazione... lascialo xdere ricorda che chi non ti vuole non ti merita... lui fa csi perchèe vede che gli stai ai piedi, è difficile, ma hai bisogno di un uomo migliore...ke ti stia ogni giorno vicino...prova a non farti sentire vedi che fa...ma comunque cancella i suoi numeri e fatti negare...è l'unica soluzione x dimenticarlo... fammi sapere come va!!!
23 aprile 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938