Amore impossibile

da presente per passato

Tu sei il mio pensiero fisso...hai una capacità incredibile di portarmi in un mondo assurdo..affascinata e ipnotizzata da te, da quegli occhi meravigliosi, quel sorriso stupendo...Adoro come mi guardi, come mi sfiori, e come diventi mio solo per un'ora...Lo so io non sono la persona che fa battere il tuo cuore, perchè lui ha già scelto, sono rientrata troppo tardi nella tua vita...ma nonostante so benissimo queste cose non so fare a meno di te, voglio viverti finchè vorrai..è vero non mi basti un'ora ogni quindici giorni, ma stare senza te davvero mi è impossibile...Probabilmente un giorno ti stancherai, vorrai chiudere tutto come se niente fosse mentre in me lascerai una cicatrice indelebile...Ma oggi non posso che ringraziarti per ogni emozione che mi fai provare, per farmi volare, e per far parte della mia vita anche il tuo cuore quando stai con me lo lasci da lei...

21 aprile 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

mah è un po strana...se tradisce la sua compagna signifca che non la ama...perchè allora dice che anche quando sta con te pensa a lei?

21 aprile 2010

da presente

non mi dice di pensare a lei...ma io so che per come è fatto lui per aver scelto di avere una storia, significa che si è innamorato..e se continua a vedermi è solo perchè in passato sono stata "importante" anche se molto a modo suo...tu credi davvero che tutti gli uomini che tradiscono è perchè non amano..

28 aprile 2010

da bru

guarda che stai sbagliando. Se senti che con il cuore sta con l'altra lui non è onesto nei tuoi confronti e non dimostra un briciolo di rispetto e amore nei tuoi riguardi - sarebbe meglio che ti dicesse NO! Capisco molto bene come ti senti, e ti dico che non fai bene a te stessa a vivere solo di questi momenti e a dipendere da lui. Non lo riavrai mai così, anche se ti illudi che ti possa bastare quello che hai ora.

3 maggio 2010 - Varese

da presente

bru hai ragione quello che tu hai scritto corrisponde proprio alla realtà a ciò che penso e che in realtà non riesco ad ammettere...io sarei molto più felice se lui capisse che io davvero ci sto male e che non mi cercasse più, almeno così non mi sentirei in bilico...grazie mille

3 maggio 2010