Aiuto

da stefy

aiutoooo vi prego!!!6 mesi fà ho conosciuto un ragazzo, dal primo momento ho capito ke lui sarebbe stato capace di farmi innamorare, amore,un sentimento ke avevo dimenticato...ho vissuto momenti bellissimi...ma in alcuni attegiamenti capivo ke era infantile...ma l'amavo ed ero così accecata ke non guardavo i suoi errori..2 mesi fà ho scoperto di essere incinta, ero felice dall'idea anke se stavamo da poco..i miei genitori erano contro perchè dicevano ke sposandomi con lui avrei solo sofferto, avrei fatto una vita solo di sofferenza e basta xkè lui non era buono come uomo... ma io sono andata avanti...col tempo però ho capito anke io ke mi faceva soffrire, litigavamo sempre, voleva comandare su tutto.e voleva la ragione ad ogni cosa!sentivo ke mi amava..ma vedevo ke mi faceva soffrire...3 giorni fà ho annullato il matrimonio, l'ho lasciato e ho deciso di abortire, e lui manco si è fatto sentire!!ditemi ho fatto bene?

25 aprile 2010

Categoria: Aiuto

da ELY

benissimo a lasciarlo un po meno sull aborto... il tuo bimbo era innocente non c'entra nulla, credo che questa cosa la porterai sempre dentro, perchè una vita di un piccolo essere non puo essere cancellata dagli errori dei suoi genitori...ormai lui c'era era parte di te mi chiedo come si possa rinunciare a un figlio quando ci sono persone che darwbbero la vita per averne uno...scusa se te lo dico ma ad abortire sei stata molto incoscente... non è colpa sua se suo padre è uno stronzo e sua mamma non va piu daccordo con lui... credo che hai fatto malissimo... questo è il mio parere poi ognuno decide della sua vita...

26 aprile 2010 - Napoli

da Anonimo

hai ragione ma credimi non è una decisione fatta con facilità anzi sofferta ma è come se di lui ora non vorrei nulla ho paura...ora dopo 4 giorni si è fatto sentire io non l'ho risposto...stò vivendo con la paura è normale?

26 aprile 2010