Sfoghi

da anonimo

Che tristezza provo, credevo che qualcosa di buono in questo mondo esistesse, però ho finito per sbagliare, ammetto di nn essere uno stinco di santo, anch’io commetto degli errori, ma chi nn ne fa? Un anno, già ho conosciuto internet da un anno, quasi due quest’anno, ma è stata una delusione su tutti i fronti. Feci amicizia inizialmente con una ragazza, nn faccio nomi perché nn ne ho voglia e poi nn lo ritengo necessario, cmq ero in chat e uno di quelli che era in stanza, in pubblica, iniziò a darle fastidio, io nn sopporto certe cose e decisi di difenderla e lei mi ringraziò, il giorno seguente le scrissi un msg per sapere come stava e da lì nacque un’amicizia (almeno così credevo), poi lei mi fece conoscere una sua amica, vicine di casa, l’altra abitava sopra di lei, e così iniziammo a stare su msn e a conoscerci, provavo simpatia e loro si confidavano, in pratica sapevo vita morte e miracoli di entrambe. Soprattutto della ragazza che avevo difeso in chat, passavamo serate intere a parlare, soprattutto e solo di lei, io difficilmente riuscivo a farlo, come cercavo di trovare uno sfogo sui miei problemi, lei puntualmente cambiava discorso, mi faceva davvero rabbia e io questo lo definisco vero e proprio egoismo. Cmq siamo stati un anno che appariva tutto tranquillo, poi mi fecero conoscere un’altra loro amica, ma una poco presente su msn, ma anche lei iniziò a raccontarmi vita e morte, mi sono sentito un prete in piena confessione per queste persone.. ma per concludere in bellezza spunta la quarta ragazza, una con una gran mente e davvero mi sorprese e l’unica che nn mi fece sentire un prete in piena confessione, inizia ad interessarmi e poi lei si dichiarò e io sapendo che mi ero innamorato le dissi che provavo gli stessi sentimenti e così iniziammo a parlare del nostro amore a fare sogni.. be per venire al sodo, le tre che facevano tante chiacchiere hanno chiuso senza darmi spiegazioni, inventando montagne di stupidaggini e sparendo nel nulla, lei la ragazza di cui mi sono innamorato, be qualche giorno fa dopo, che giorni prima aveva detto di amarmi se n’è uscita con.. io nn ti amo più … inutile dire come io mi sia sentito, rabbia delusione, ho pensato a molte cose e mi sono detto, e se anche prima nn mi amava e come loro ha solo finto. In pratica mi chiedo se nn sono stato il “giocattolo” spezza noia di queste persone.. ma la mia stupidità se voglio metterla così è che amo follemente questa ragazza.. Mi strapperei il cuore con un cucchiaio per nn provare questi sentimenti per lei.. voi cosa fareste al mio posto?! Io sinceramente sono a pezzi.

25 aprile 2010 - Roma

Categoria: Sfoghi

da anonima

ti capisco anche a me è successo!!!!ma è una cosa un po diversa!!!fa male davvero quandoo la gente gioca con te quandoo tu non non lo sai... almeno a saperlo... uno gioca più volentieri se poi ne ha voglia!!!!

25 aprile 2010

da anonimo

ma perché la gente deve prenderti in giro cosa ci trova? Io credevo in queste persone, pensavo sul serio che potesse nascere una bell'amicizia e che con l'altra una storia d'amore stupenda... invece mi sento così stupido e ho tanta rabbia... io a lei l'amo davvero i miei sentimenti sono così forti, che ho solo lei nella testa... ma perché giocare così con l'amicizia e con l'amore?! Ma sarà che io non sono quel tipo di persona e trovo sia un atteggiamento orribile.

25 aprile 2010 - Roma

da Anonimo

lo so che fa male!!!credo sche siano persone vuote... che hanche se hanno amici, una famiglia, una vita... sono infinitamente vuote!!!persone che giocano per riempire il loro vuoto incolmabile!!!lasciale perdere non ne vale la pena!!!

27 aprile 2010

da Anonimo

Non è facile lasciarle perdere soprattutto se ci sono dei sentimenti, sai quante volte ho tentato di chiudere tutto ma senza riuscirci eppure sono dietro un pc e non dovrebbe essere così difficile, ma nonostante ciò non ci sono riuscito.

28 aprile 2010 - Roma