CATEGORIE
da Mariana
Salve! Ho bisogno di capire, di un consiglio.. Sn fidanzata da circa 11 mesi.. io e il mio ragazzo abbiamo rapporti sempre protetti e non abbiamo mai rischiato.. Ho avuto però un ritardo di circa 8 giorni, io so benissimo che capita.. xò cmq ero un pò preoccupata.. il mio ragazzo lo era doppiamente.. il fatto di avere un bambino e i discorsi che si facevano quei giorni l'hanno scosso tanto.. cmq era solo un semplice ritardo, lui però è diventato silenzioso.. io ho chiesto perchè stava così, e mi ha detto che ha tanta paura.. il fatto del ritardo e quei discorsi gli hanno messo paura.. io ho cercato di rassicurarlo in tutti modi e ho detto che è normale xò non deve farsi dominare dalla paura lui ha detto che ci proverà però cmq ha paura.. io ora mi chiedo perchè ha scosso così tanto??? che cosa posso dirgli per farlo tranquilizzare???
25 aprile 2010 - Oristano
Categoria: Aiuto
da Anouk
ciao!
Guarda, meglio un ragazzo che comunque dei pensieri al riguardo se li fa, piuttosto che uno che non se li fa per niente!
Una volta io avevo 6 giorni di ritardo. Avevo 18 anni e sono caduta in panico! Ne ho parlato al mio ragazzo (ora ex ragazzo...per fortuna!) e lui mi ha risposto: "Oh beh, se anche sei incinta... l'aborto per fortuna esiste!".
Ok, ora che ho detto anche questa... se hai letto qke altra mia risposta forse inizi a chiederti se la mia vita sia mai stata tranquilla! Ebbene no, non proprio... non gli scorsi 5 anni per lo meno! Mi è successo davvero, ma davvero di tutto!! Tra cui una marea di relazioni penose e tremende... per questo, ripeto, secondo me dovresti essere contenta che ci pensa. Avere paura, specialmente se si è tanto giovani, credo sia normale... nonostante ora io inizi a sentire un po' di istinto materno, una gravidanza mi spaventerebbe lo stesso! E credo che possa spaventare un ragazzo ancora di più! Ma poi ci si fa l'idea...e passa. Secondo me, tu gli hai già detto ciò che potevi... lascialo pensare ancora un attimo, stagli vicina... vedrai che gli passerà! :-)
Ti auguro ogni bene,
Anouk.
25 aprile 2010
da Mariana
Anouk spero tanto che tu abbia ragione.. comunque grazie mille..
26 aprile 2010
da Ragazza89
Anouk, anche a me è stata risposta la stessa cosa...
Mariana sai è successo anche a me, ma mentre io ero a casa a riflettere su cosa fare, lui è stato una settimana ad uscire tranquillamente con gli amici come se non fossero fatti suoi...
e alla mia domanda "cosa avresti fatto se..." la risposta è stata "ti avrei fatta abortire"
La mia risposta è stata "Io inveve penso l'avrei tenuto" e lui mi ha risposto che non gli interessava...(inutile dire che non sto più con quello)
Sei fortunatissima, lui ti è stato vicino ed è stato dolcissimo...dagli tempo...
29 aprile 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938