Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da di notte

sono pensierosa... ti conosco via msn da più di una anno, abbiamo smesso di parlare da poco emi hai scritto tnt cose belle, che mi vuoi vicina, che solo io ti rendo felice, che sono importante... Tu hai 30 anni, io più di 40, non sono libera, anche se ne ho subite di tutte i colori. Non sono x il tradimento, ne ho subiti tanti, ma non sono nemmeno per il rendi pan x focaccia, non serve a nulla. Altre volte sono stata corteggiata, mamai così e mai da uno della mia città... E' un ragazzo, mi vergogno perfino a farmi calzare quelle parole così belle, ma non nego che ne sono felice. Sarei un ipocrita se dicessi il contrario, e io nn sono ipocrita. Ora sono qui, a pensare, innanzitutto se è possibile che un ragazzo senta sentimenti così belli per una 'tardona', e anche almiomaledetto carattere e ai miei principi che già mi hanno fattomettere una barriera a tutto. Voi credete che un ragazzo possa innamorarsi di una donna molto più grande? E poi, credete che si debba vivere cmq un emozione o stroncarla? Grazie a chi vorrà rispondere. Io gli voglio bene...

26 aprile 2010

Categoria: Dubbi d'amore

da Sognando

Io non vorrei offenderti con quello che sto per scrivere, ma è solo una mia opinione che sei liberissima di non condividere e so perfettamente che non la accetterai. Amare una persona è molto di più che sentire il cuore battere forte, è un'qualcosa che ti prende da dentro e che tu sicuramente hai già provato in passato. Diciamo che ti fa star bene solamente se lui c'è, è amare ogni suo difetto, è condividere ogni cosa, anche la più segreta con lui, è sognare di passare la vita intera accanto a lui con la convinzione e la consapevolezza che non ti stancheresti mai di averlo accanto. Però una sola cosa, il cuore non si può comandare e se ami veramente, ama pure il tuo peccato e sarai innocente...

26 aprile 2010

da Venere

Ciao, io ho imparato dalla vita amare ed essere amata, non conta l'eta' ma il volersi bene, rischia tesoro, tanto non perdi nulla, e se non rischi ti rimane l'amaro di non aver rischiato.
Ti auguro solo di viverlo intensamente, fregatene di chi ti circonda, senti il tuo cuore... sara' la risposta giusta che aspetti.
Ti voglio Bene...

26 aprile 2010

da di notte

mai menzionato la parola AMORE...

26 aprile 2010

da anonima

Vivi per quello che ne vale la pena... l'amore non ha età, buttati, e comunque vada non pentirti mai perché la felicità è fatta di attimi, di futuri ricordi belli, d'emozione segrete... ciao

27 aprile 2010

da di notte

anonima lo so che magari unaltralo farebbe maiono... grazie comunque

27 aprile 2010

da PersonaSegreta

Bè, ma scusami tanto, e tu manderesti in fumo la tua relazione per uno che hai conosciuto su internet?! Ecco che ne penso io...:
1- Magari non ha trenta anni, ma ottanta
2- Nel caso avesse trenta anni, che ne sai se le cose che ti dice non le dice anche a tutti gli altri?!
3- I fatti d'amore vanno dimostrati, non si può solo dirli così, al vento.
4- Ma non lo sai che è pericoloso avere una relazione con qualcuno che non si conosce dal vivo?! Lo sanno anche le ragazzine di 11 anni.
5- Ero piccola ancora, quando una mia amica è caduta in droga. Sai il perchè? il padre si vedeva con una che aveva conosciuto su chat..lui non voleva tradire la moglie, ma una cosa tira l'altra e... e rovinata la vita della figlia. Ora, non so se tu abbia figlie, ma io ti consiglio di dire ADDIO a questo tuo amico, che magari, potrebbe anche essere un 16enne che ha voglia di giocare!

1 maggio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »