CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Reginadifiori per hocercatodite
da Reginadifiori
Ah dimenticavo..non volevo essere maleducata..Grazie mille per i complimenti..Ma a volte scrivere le cose che provo così intensamente..mi fa stare male...Un bacio
18 giugno 2010
da Huckleberry friend
Ti capisco, dicono che scrivere possa essere "terapeutico" ma, sicuramente, può fare anche male; perchè nell'impegno che ci mettiamo per descrivere i nostri sentimenti, magari ci diventa ancora più chiaro quello che sentiamo e quello che ci manca... almeno è quello che capita a me... comunque le parole che usi sono bellissime, sono le parole di una persona sulla quale l'amore ha lasciato il segno... ciao cara!
19 giugno 2010
da Reginadifiori
Eh sì..mi porto a spasso le cicatrici come fossero un mazzo di rose...Ma a volte anche le cose belle fanno male..(anche le rose hanno le spine!!) In questo periodo provo una strana sensazione di stranezza..Non so nemmeno definirla...Non è angoscia, non è paura, non è abbandono..forse un po' di sgomento...Pur avendo ammucchiato qualche anno di esperienza..(anche io non sono una gionvincella..eh eh) le persone riescono sempre a stupirmi..ma...in negativo...Non ci faro' ma il callo credo...Vorrei meravigliarmi, vorrei esaltarmi...ma trovo più facile incontrare persone degne qua dentro...che al di fuori nella realtà...E' così difficile mostrarsi realmente per come siamo anche fuori? Bah...tu che pensi? Ci tengo alla tua opinione visto che anche tu..non sei più un ragazzino :-)
21 giugno 2010
da Anonimo
Qui dentro è più facile trovare persone che ci piacciono, perchè lo schermo nasconde. Molti sono liberi di esprimere quello che sentono, altri sono liberi di fingere quello che non sono. E poi lo schermo ci fa immaginare chissà quali scenari oltre di esso, magari idealizziamo una persona per due frasette... Dopo averti fatto questo discorso mi sento di dirti che io cerco di essere me stesso, sensa trucchi e senza inganni, anche in questo contesto... Poi è vero che dentro molte persone esistono dei conflitti o che nella realtà esistono situazioni che impediscono di mostrare quello che si sente... Che ne pensi? Bye bye!
22 giugno 2010
da Huckleberry friend
Regi, l'anonimo del precedente messaggio ero io (l'avrai capito sicuramente!)
Che mi racconti?
23 giugno 2010
da Reginadifiori
Ciao l'ho letta solo ora..scusa, ti rispondo in ritardo..Ne penso che personalmente non fingo mai..purtroppo non ci riesco...Questo mi crea grossi problemi nella vita reale...Perchè a volte indossare maschere farebbe veramente molto comodo..ma nonostante ci abbia provato..proprio non fa per me...non ci riesco...anzi sembra che più mi impegno a fingere e più viene fuori per ribellione la mia vera indole...Quindi lascio perdere con le recite. Non avro' mai un futuro in teatro o al cinema :-)
In questi giorni sono molto depressa...quindi non scrivero' molto...Scusami
Sai che ti avevo parlato di quel progetto che speravo andasse a buon fine?? Beh per ora...zero!! Risultati sotto terra, sono veramente sconsolata e depressa...Bleh
Tu come stai? Vai in ferie?
7 luglio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938