CATEGORIE
da Cristallo
A volte è cosi difficile poter spiegare alla mia famiglia...o al lavoro il mio vero stato d'animo.
Sono costretta a fingere soprattutto ora che il lavoro è aumentato...e i servizi fotografici si sono moltiplicati a vista d'occhio.
Sono arrivata al punto tale di avere amici immaginari, sarò pazza...o forse è solo la tanta solitudine che mi ha portata a questo punto.
Però mi sento rincuorata, perché sono come io li vorrei...so solo, però, che resteranno immaginari.
Perché le uscite serali o pomeridiane non ci sono o meglio sono io da sola con me stessa...e vedo sempre questi gruppi di ragazzi che si divertono... e più o meno hanno la mia età ...e mi chiedo quand'è che succederà a me, forse sono solo una povera illusa, perché la mia vita non andrà mai bene.
Ho fatto anche alcune sedute dallo psicologo...e lì per lì credevo che potesse andare, ma poi mi sono resa conto che neanche lui è in grado di aiutarmi...lo vedevo come un estraneo che a tutti i costi cercava di tirarmi fuori le cose dalla bocca...e mi prescriveva solo farmaci...allora resterò con i miei problemi, piuttosto che prendere tranquillanti...resto io, resto la Crystal di sempre.
26 aprile 2010 - Firenze
Categoria: Solitudine
da Davide79
Capisco come ti senti cara Crystal, ma ti prego, non abbatterti... non farti assuefare dai farmaci, in particolar modo da quel tipo di farmaco...Lotta, lotta per far sì che arrivino giorni migliori, e vedrai che la vita in fondo è solo una ruota che gira, e prima o poi, arriverà il momento giusto per tutti noi... Il momento in cui, saremo finalmente felici, senza pensieri negativi o quant'altro che tanto ci fa soffrire... I brutti ricordi, a poco a poco, spariranno, e finalmente potremo ricominciare a vivere veramente... Cristallo, anche se poco conta, ti sono vicino... un abbraccio
27 aprile 2010
da Cristallo
Caro davide...vorrei tanto che fosse come dici tu ma non è cosi...a me la ruota gira dalla parte sbagliata da ben 19 anni...sicchè non ho speranza...grazie apprezzo tanto il tuo appoggio
27 aprile 2010 - Firenze
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938