CATEGORIE
da Sola
Odio sentirmi così sola, così fragile...vorrei riprendere in mano la mia vita, ma non ce la faccio proprio.
Eppure sento che mi basterebbe così poco per essere serena; è questo a cui punto, alla serenità.
Un passo, un gesto, una persona...non so...Sento di esserci così vicina: cos'è che mi frena? Odio il non saperlo, odio avere così tanti dubbi, odio il non sentirmi mai abbastanza, odio il non sentirmi all'altezza del mondo.
Sento di aver perso tutto, o forse la verità è che non ho mai avuto niente...gli amici, una persona che ti ama...è questo che mi manca. Ma la verità è che manca la fiduacia in me stessa, fondamentale. Come possono amarmi gli altri se sono io la prima a non amarmi, come possono capirmi gli altri se io sono un enigma persino per me, come posso essere pronta a ricevere se ho paura di dare. Cerco di darmi forza dicendomi che non ne ho bisogno, che riesco da sola, che basta il mio coraggio per andare avanti...ma il mio cuore lo sa che non è così. Il mio cuore, pieno di cerotti e cicatrici ormai è sfinito, lui non ce la fa più...mi sta supplicando di smetterla di sperare, di illudermi perchè le delusioni lo stanno uccidendo. Le persone ti guardano, ti parlano, non sanno del male che ti possono fare, neanche se ne rendono conto...ma per quanto voglia o possa prendermela con loro il cuore sa che non è giusto. La colpa non è degli altri...la colpa è solo la mia.
Grazie per avermi ascoltata
un abbraccio
28 aprile 2010
Categoria: Solitudine
da Marta
stai attraversando un momento molto delicato, io ti capisco perchè mi ritrovo in molte delle frasi che hai scritto, le cicatrici che porti nel cuore sono il segno che hai combattuto e che continui a combattere, non arrenderti anche quando la vita sembra darti solo delusioni e dolore, non lottare contro te stessa perchè non esiste guerra che regali pace. accettati per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, con i tuoi punti di forza e le tue debolezze. Sò che sembra impossibile ma a poco a poco, giorno dopo giorno ce la farai e solo allora ti sentirai libera. sono certa che troverai una persona che ti possa amare, forse non oggi, probabilmente non domani ma nella vita bisogna saper attendere prima o poi il treno che aspetti passerà devi solo avere il coraggio di fermarlo. ti mando un forte abbraccio.
29 aprile 2010 - Reggio Emilia
da Sola
Grazie Marta sei stata gentilissima...le tue parole mi hanno aiutata molto...Hai ragione, le cicatrici sono il segno di chi combatte..e di questo ne sono fiera, perche dopo tante delusioni sono ancora qui, in piedi.
Un abbraccio
Grazie ancora
30 aprile 2010
da tata <3
ciao.. in questa dedica hai detto esattamente come mi sento.. mi basta poco per rialzarmi ma ancora meno per ricadere ed ogni volta che ricado vado sempre più giù.. sono costretta a nascondere tutto dietro a 1 finto sorriso.. ma nel profondo sto male e mi sento inutile !! 1 abbraccio forte e prova ad andare avanti nonostante tutto !!
1 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938