Solitudine

da sola come voi

stavo pensando che i film possono rispecchiare benissimo la realtà.certe volte sono esagerati certo.ma molte altre no..quelle storia d'amicizia d'amore quelle senzazioni..quelle vite piene sia di gioia che di dolore ma piene esistono davvero.ma mai per noi.
mai per noi che sappiamo apprezzarle al 101% e che ce le meritiamo.
non riesco a essere energica, coraggiosa,me stessa..ma no non basta..anche la vita mi si deve mettere contro.
io devo sicuramente cambiare.
ma pure il mio destino deve mutare il suo corso..deve diventare migliore..perchè di lacrime ne ho versate da vendere.e se la vita non mi aiuterà voglio almeno che ogni tanto la mia buona volontà venga premiata.almeno ogni tanto voglio VINCERE..!

30 aprile 2010

Categoria: Solitudine

da eddy

ciao sola, i film sono film, e vanno a finire quasi sempre bene... o hanno un finale significativo... la vita è diversa. la vita la fai tu, quello che accade è frutto delle tue scelte...
ogni nostro momento è nostro... e solo noi lo possiamo valutare x quello che è... gli altri giudicano.
a volte capita che la vita riserva più sofferenze che gioie per alcuni, ma nel finale siamo più forti.
riusciremo a vincere le nostre sfide, perchè in precedenza abbiamo subito, devi solo avere la giusta pazienza e il giusto coraggio, devi riuscire ad inquadrare la tua vita e metterla sui binari che reputi giusti per te.
non sarà mai facile... ma sarà semplice...
spero di poterti essere utile adesso e in futuro... aspettando sempre che mi cerchi su fb... ;-p
un abbraccio..
eddy

1 maggio 2010

da peppino

ciao cara... ti sei appena risposta da sola scrivendo qui, non credo che l'hai fatto mai leggendo queste poche righe... e vero tutto ciò che dici, ma e pur vero che scrivendo ne esci fuori un pò, o almeno stai iniziand da qui, a chiedere aiuto scrivendo...lo sei stata coraggiosa, energica, te stessa, qui soltanto qui, fai ciò che scrivi veramente, vedrai ti cambierà del tutto...ed i film si ispirano alla vita reale...non abbatterti mai, guarda sempre avanti, a testa alta, il cammino e molto lungo...ed è tutto tuo...ciao...

1 maggio 2010 - Lecce