Delusioni

da DelusoDalNazareno

Caro Gesù, ho confidato in te per anni, ma non hai risolto alcunchè! In fondo desideravo conoscere persone valide con cui costruire rapporti di amicizia/amore. Sono deluso dal tuo comportamento, sei come tanti altri, anzi peggio perchè ti spacci per figlio di divinità!

1 maggio 2010

Categoria: Delusioni

da morghiXD

guarda che gesù non può esaudire tutti i desideri che vuoi tu...

2 maggio 2010 - La Spezia

da Twiggy

sono assolutamente d'accordo con moghixD
solo Gesù sa quello di cui davvero hai bisogno.. e quello di cui ha bisogno non è sempre quello che tu vuoi. Tra l'altro, se non hai avuto successo è solo colpa TUA. Fai come vuoi, ma abbandonare l'unica "cosa" su cui puoi contare sempre, che ti perdonerà sempre, che ti conosce bene, che sa quello che tu fa bene e quello che ti fa male.. insomma, abbandonare Gesù è una mossa sbagliata. Lui ti ha lasciato la possibilità di scegliere, però, anche se lo abbandonerai, ricordati che Lui sarà sempre con te.

2 maggio 2010

da Scettico

Lascia perdere Gesù e concentrati su te stesso. Di Gesù non sappiamo quasi nulla. E' da pazzi affidarsi a un ebreo vissuto 2000 anni fa solo perché alcuni disperati lo hanno fatto passare per figlio di Dio.

4 maggio 2010

da Marco

Io ho l'impressione che tu sia un troll. Però mi sei simpatico perché prendi di mira questa follia collettiva.
L'aspetto più comico della faccenda è che tutta questa gente non sa assolutamente niente di Gesù e dell'ambiente storico in cui operava. A quei tempi la parte orientale dell'Impero Romano brulicava di personaggi come Gesù. E comunque il cristianesimo che noi conosciamo è un'invenzione dell'apostolo Paolo e dei primi padri della Chiesa, che ne fissarono i dogmi durante i loro Concili. Dell'insegnamento di Gesù sappiamo ben poco e quel poco che sappiamo pullula di contraddizioni.

4 maggio 2010 - Firenze