Domande

da io

sto quasi da due anni con il mio ragazzo, siamo molto innamorati.. lui è stato il primo con cui ho fatto l'amore..ma io non sono stata la prima per lui. (è più grande di sei anni).
stiamo veramente benissimo in intimità, è un rapporto complice..ma a volte divento gelosissima se penso che è stato con altre prima di me.. non capisco più nulla..so ke la natura fa il suo corso e lui non poteva aspettare me, perchè troppo piccola, ma a volte questa cosa diventa insopportabile..capita anche a voi?

4 maggio 2010

Categoria: Domande

da francesca

sono stata nella tua stessa condizione, e m dava molto fastidio il pensiero che un'altra ragazza avesse potuto starci in intimità mentre io non avevo avuto nessuno prima di all'ora! non fartene un problema, x lui ci sei tu ora e se fa l'amore con te è perchè gli piaci tu e non vorrebbe nessun altra!non farti strani pensieri e vivi l'intimità con lui serenamente!

4 maggio 2010

da Angy*

Cara io...è normale che tu sia un pò gelosa del suo passato...col tempo capirai e te ne farai una ragione...il passato non dovrebbe più ferirti ormai...l'importante e che lui ora abbia rispetto di te, e per lui ormai esista solo tu e nessun'altra...io penso che lui non stia sempre a raccontarti i particolari dei suoi rapporti con le sue ex...o forse sei tu che glielo chiedi sempre??? evita certi discorsi se lui ti ha già raccontato il suo passato e così starai meglio...un abbraccio :-)))Angy*

4 maggio 2010 - Cagliari