CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da presente per passato
da presente
forse mi sono espressa male...noi non ci frequentiamo come amici ma come "amanti"...e dal giorno in cui ho deciso di vederlo e di iniziare tutto questo, ho lottato e gli ho dato tutta me stessa, almeno per quello che le condizioni mi permettevano...ma ti ripeto io ho fallito, pensa ora sono dieci giorni che non mi chiama e nemmeno io lo sto facendo, perchè è lui ora che deve dimostrarmi qualcosa e invece...hai ragione quando mi consigli di lottare, ma sto capendo che non ha senso perchè lui non prova ciò che provo io o meglio il suo cuore ha già scelto ed è per questo che con me con il passare del tempo ha messo un muro, forse per paura che sarebbe potuto crollare..chissà...è vero che mi manca, mi manca tanto e io tantissime volte gli ho dimostrato che avrei buttato i miei quattro anni di fidanzamento all'aria per lui, e non immagini quante volte ho fatto l'impossibile per riuscire a vederlo anche solo mezz'ora, ma non è servito a nulla...ora ti chiedo io a te una cosa se non sono indiscreta...anche tu vivi la mia stessa situazione in ogni senso.
8 maggio 2010
da Arianna
Scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto dei problemi con Internet. Mi dispiace un casino se ti rispondo solo ora. La mia storia è molto diversa dalla tua... Ora ti racconto... Hai presente l'amica che si innamora del suo amico più caro? Questa sono io. La solita illusa che pensa ancora che possa accadere qualcosa. E sai qual è il bello? Lui non sa niente e per qualche stupido motivo e per il mio orgoglio ci siamo allontanati, troppo. E non si può tornare indietro. Non posso fare più niente e sai qual è la cosa che fa più male? Passa davanti a me, non mi saluta e si bacia una che conosco. Bello eh? Lui non sa niente e credimi a volte glielo vorrei urlare così capisce. Ormai non ho più niente da perdere e quello che avevo l'ho perso, purtroppo. Però sai qual è il problema? Ancora non ho perso una cosa... La mia dignità. Ti dico questo perché non sai quante volta mi ha umiliata e quante volte non sono stata capace di dire e di fare niente. Però il destino ha voluto che io mi innamorassi di lui. Questo è un rapporto che vorrei nonostante tutto, ma è anche un rapporto che non voglio ammettere a me stessa. Mi ha deluso troppe volte, mi ha usata.. Un'altra al posto mio l'avrebbe mandato a... IO no, non ci riesco e quando lo vedo non capisco più qual è la cosa giusta e qual è la cosa sbagliata. So solo che per il momento non riesco a dimenticarlo e chissà se il tempo guarirà tutte le ferite?
25 maggio 2010 - L'Aquila
da presente
anche in questo siamo un pò diverse...tu dici che lui ti ha umiliata...ma ti avrà umiliato nel rapporto di amicizia...però non sa niente di ciò che provi..forse non se lo immagina nemmeno...io glielo avrei urlato..avrei giocato fino all'ultima carta pur di tentare...e sai perchè?perchè vivere con il dubbio di non averci provato uccide...ti rimane dentro sempre proprio come è successo a me...e quando ho avuto l'occasione di fargli capire che faceva ancora parte della mia vita io l'ho colta al volo...è vero ora entrambi siamo già fidanzati con persone diverse e il nostro vederci non ha cambiato le cose...ma almeno stavolta so che ci ho provato, che mi sono messa in gioco..è anche vero che non ci sono riuscita io ho fallito..ma tu che sei in tempo non precluderti questa occasione...basta anche un messaggio, un sorriso...tutto può cambiare...ma tu provaci sempre..un bacio
27 maggio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938