Genitori e figli

da Cucciolotta

Non sapevo dove mettere questo mio piccolo messaggio ma ora ho deciso.
Vorrei soltanto chiedervi SCUSA per tutto quello che ho fatto, mi dispiace, so che voi meritavate molto di più di una ragazza come me. Però volevo chiedervi SCUSA perchè solo ora capisco di aver sbagliato a comportarmi in quel modo. Solo ora capisco di essere una povera cretina, voi che mi volete così bene, che mi proteggete sempre da tutti i pericoli.. Ed io cosa ho fatto invece per ringraziarvi di tutto ciò?!? NIENTE.. Però aspettate, forse un giorno saprò come ringraziarvi.. Per avermi messa al mondo, se ora esisto e solo per merito vostro e di un fortissimo amore che vi lega.. Non potrei essere più felice!!! SIETE DELLE PERSONE STUPENDE, LE PIU' IMPORTANTI DELLA MIA VITA!!! Anche se non vi dimostro mai e forse non vi ho mai dimostrato tutto il bene che vi voglio, perchè molte volte mi fate arrabbiare.. PERO' SIETE PUR SEMPRE I MIEI GENITORI, COME POTREI NON VOLERVI BENE?!?
SIETE TUTTO PER ME, VI AMO PIU' DELLA MIA VITA.. Cosa farei senza di voi?!?
Senza i vostri preziosissimi consigli, senza tutte le vostre premure, senza il vostro particolare atteggiamento che avete nei miei confronti, che mi fa sentire ancora una bambina protetta.. Che molte volte odio perchè vorrei essere indipendente, vorrei staccarmi per sempre da voi.. Quella voglia di ribellarmi, di fare sempre esperienze nuove.. HO SBAGLIATO!!! VI CHIEDO SCUSA, anche se voi non saprete mai che questo messaggio è indirizzato proprio a voi e soprattutto non entrerete mai in questo sito per leggerlo!!! SONO TROPPO STUPIDA PER DIRVI IN FACCIA CHE VI AMO CON TUTTA ME STESSA!!! Con tutti i vostri pregi e difetti.. SIETE SPECIALI!!!
GRAZIE D'ESISTERE!!!

4 maggio 2010

Categoria: Genitori e figli

da alessia

ho una famiglia molto buona e brava e bella che mi compra tutto ma capita vlte che io e la mia sorella ci bisticciamo e poi pero' facciamo subito pace anche con mia mamma ma mia mamma e' un anima gemella e' nel mio cuore x sempre mia mamma e' viva urrrra

6 maggio 2010