CATEGORIE
da Nik
Sinceramente non so neanche in che categoria inserire questa mia dedica.. forse non so più molte cose di me..forse sono solo troppo abbattuto dalle cose che mi sono successe intorno..nel giro di tre mesi ho perso tutto..ho perso la mamma per una grave malattia.. la ragazza a cui per tre anni ho dedicato tutta la mia vita, me la sono vista andarsene con un altro lo scorso sabato sera..sono stato anche incredibilmente messo alle porte dalla mia squadra di calcio dove giocavo a livello da quando avevo dieci anni..tutti i miei amici uno per uno li ho persi per svariati motivi, le cause principali purtroppo sono state poca sincerità e lealtà..probabilmente veri amici non erano.. sono senza lavoro da due anni, e anche il mio secondo lavoretto di pr per discoteche sta andando male.. credevo di essermi circondato in tutti questi anni di persone che mi volessero bene, invece non mi rendevo conto che era tutto un immensa illusione, ed ora mi ritrovo solo.. non so proprio che cosa ne sarà.. proprio non lo so...
5 maggio 2010
Categoria: Delusioni
da chicca87
Ciao, anche io sto nella tua stessa situazione, mi dispiace, ma forse non ti volevano bene veramente i tuoi amici e nemmeno la tua ex... purtroppo tanto cs le capiamo solo quando sono successe...comunque non mollare e in bocca al lupo x tutto spero almeno di averti tirato un pò su!!!
5 maggio 2010
da Serena
Ricordati che per iniziare un nuovo cammino a volte la vita ci riserva prove brutte e toste...ma spesso dietro queste difficoltà si cela l'opportunità di iniziare un nuova vita, facendo tabula rasa di tutto cio' che non ti serve più...Naturalmente mi riferisco solo ai tuoi presunti amici e alla squadra di calcio..Anche io perso mia madre parecchi anni fa... ci sono voluti 10 anni perchè me ne facessi una ragione...ma solo che lei vive sempre dentro di me... e anche a me come è accaduto a te, prorpio nel momento in cui ne avevo più bisogno il mio ragazzo di allora, se l'è squagliata con un'altra... Dopo qualche anno ho saputo che la sua storia con la nuova non è andata bene, che lei lo ha lasciato, e che dopo la convinvenza che aveva iniziato lei è scappata all'estero con tutti i suoi soldi...Mi hanno riferito che lui è sinceramente dispiaciuto per come si è comportato nei miei confronti...ma sai cosa penso? Che è stato un bene perderlo...E' stata una benedizione mascherata!! Certo scappare quando una persona ha bisogno non è un atto di coraggio, ma non tutte le persone sono in grado di sopportare i dolore, non tutte le persone sono in grado di aiutarci nei momenti del bisogno...Mi spiace tanto per tua mamma, e ti caspico dal profondo del cuore...Ma ti prego, anche se è difficile, vivi del suo amore, del suo ricordo e sappi che dentro di te nascerà una forza che non credevi nè immaginavi nemmeno di avere. Spero di sentire tue notizie più avanti e che le cose saranno migliori. Un grande abbraccio!!
5 maggio 2010
da PIERRE
caro nik rispondo al tuo messaggio semplicemente per dirti che la vera forza di un'uomo non e' andare avanti ma alzarsi quando tutto sembra perduto e ricominciare da zero piu' forti di prima. t.v.b "forza e' coraggio", e sopratutto condoglianze per la perdita della tua cara mamma. un 'abbraccio di vero cuore!!!!
pierre
6 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938