Sfoghi

da Sara

Io non capisco perchè vanno avanti solo i raccomandati nel mondo del lavoro. Per la maggior parte persone tonte, che s'incantano ad ogni piccolo ostacolo. Che rabbia, per quanto mi sia impegnata, ho fallito perchè ci sono sempre loro ad arrancare per primi. Senza contare che essendo di buona famiglia, non hanno certo bisogno di soldi, anzi diciamo di un hobby. Meno male che almeno nelle malattie, non possono farsi valere. Proprio in questo periodo ho saputo che una super raccomandata è malata. Bhe, non sono riuscita a provare pietà!

5 maggio 2010

Categoria: Sfoghi

da chicca87

Ciao, il male secondo me non si augura a nessuno ma purtroppo x il mondo del lavoro ho subito mobbing e questo gente, mentre io sto snz lavoro, continua la loro vita disonesta e piena di falsità...

5 maggio 2010

da VOGLIADITE

Si capisco la tua rabbia, ma non devi augurare a nessuno di stare male...ricordati che sono lance che tornano indietro.. io poi non credo che nel mondo del lavoro vadano avanti solo i raccomandati, anzi, secondo me vanno avanti le persone grintose e determinate..Fatti Valere!! E se il posto dove lavori incentiva persone così..(cioè solo i raccomandati) prova a pensare all'ipotesi di cambiare posto...se puoi, naturalmente, so che i tempi sono difficili...ma non rinunciare ai tuoi sogni.

5 maggio 2010

da sara

cara sara il fatto che tu non provi dispiacere per il male altrui te la dice lunga su che razza di persona sei magari la tizia malata e raccomandata è migliore di te anche se raccomandata!!! la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba

7 maggio 2010

da sara

Bene, nella mia azienda, o meglio ex azienda allora sono in tanti come me. Padri e madri di famiglie che con la nuova gestione siamo stati tutti letteralmente buttati fuori dopo anni di sacrifici per queste figlie di papà. Guarda ti assicuro che questa non è migliore di nessuno di noi. Si è ammalata, ma il suocerino assessore provinciale è pronto a curarla bene benone dal momento che avrà tutto gratis. No, non credo proprio che sia migliore di me, e nemmeno di tante altre mamme ammalate ma che non hanno la sua fortuna. Non le è dispiaciuto però quando grazie a lei e a quelli come lei padri di famiglia sono rimasti senza lavoro e si sono presi una forte depressione. BASTA RACCOMANDATI!

10 maggio 2010