CATEGORIE
da homer
In questi giorni E deceduto il mio cuore, ha smesso di battere quella dolce ed incantevole melodia che saturava le vecchie ferite ma non riesco a incoraggiare l’anima che incessantemente versa milioni di lacrime… perdendo ogni aspettativa di un possibile ritrovarsi…
mi rendo conto che per quante persone io possa conoscere
e frequentare sono “solo”….
nessuno per scambiare qualche pettegolezzo, delle emozioni degli abbracci, ciascuno di noi e per un motivo ben specifico, e per una persona speciale.. beh sembra strano ma per me non è cosi… e mi chiedo di continuo il motivo della mia esistenza, tralasciando alcuni momenti di limitata gioia, il resto intorno a me e buio generale…
5 maggio 2010
Categoria: Pensieri
da anonima
il tuo cuore non deve cessare di battere... è giusto fare tante conoscenze...però devi rischiare!apri di più il tuo animo verso gli altri, fatti conoscere per quello che veramente sei...qualcuno in questa "bolgia"troverai...qualcuno d'abbracciare c'è...la sincerità di solito aiuta!
5 maggio 2010 - Milano
da misteriosamente io
ciao...
sento tanta frustrazione
nel vivere tuo che avanza,
si forte
ognuno cade si rialza e vacilla
alla ricerca di una dimensione perfetta, forse non esiste
perchè l'imperfetto c'appartiene
legando maledetta l'illusione
con orribili catene.
...io come te lo stesso dramma!
intorno a menoi sempre vuote parole
a fraci compagnia
e una blasfema disperazione a cullarci tra le vita dell'inadeguato
"soli fra tanti"
il futuro vomita solo malattia
che colpisce a morte la nostra anima...
ciao misteriosamente io
5 maggio 2010
da Anonimo
Tu non sei solo. Hai l'amore di chi ti ama sempre con te.
6 maggio 2010
da Desdemona
Se per diversi motivi la luce intorno a noi si spegne, non ci rimane che vivere nel buio.Bisogna rassegnarsi in determinate situazioni e non continuare a s**ttere la testa contro il muro sperando che qualcuno si accorga che stiamo sanguinado.Soffriremo solo di più perchè andremo a creare un'ulteriore ferita che brucia. Se il mondo ci volta le spalle è inutile dire di mostrarci per quello che siamo veramente.Mettere in evidenza agli altri quello che siamo quando quelle stesse persone ci hanno rifiutato o non hanno neppure provato ad avvicinarsi perchè si erano già rese conto di un certo stato d'animo, bhè è del tutto inutile. Provate pure a cercare la logica in tutto questo...ma non ne verrete mai a capo perchè non c'è!
Homer fatti un favore:rassegnati e non aspettarti nulla dalle persone!
6 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938