CATEGORIE
da GIULIETTAAA
Buon giorno a tutti! mi chiamo Giulia e ho 18 anni! sabato sera sn andata con una amica in un locale e cosi per caso, ho conosciuto Luca. ci siamo parlati e poi ci siamo baciati. e io gli ho lasciato il mio numero, e domenica sera lui mi ha scritto. piccolo problema, abitiamo a 30 minuti di distanza e lui ha un anno in meno di me, perciò, il primo che farà la ptente sono io ma tra un po, per cui non abbiamo la macchina.
il giorno dopo, gli ho fatto uno squillo e cosi anche ieri me lo ha fatto lui. oggi cosi gli ho scritto e gli ho chiesto se a luia vrebbe fatto piacere vederci ancora(sn una persona molto diretta!) comunque lui mi ha detto di si. tuttavia, ho un piccolo problema, mi sembra uno stronzo, uno che prende in giro, non so perchè ho questa brutta sesazione. ora aspetto che lui si faccia sentire, anche se credo non lo farà, perchè appunto vuole farsi un po desiderare. cosi mi chiedevo, sarebbe troppo sfacciato se gli chiedessi di vederci venerdi sera per andare tipo al cinema?? grazia a tutti!
5 maggio 2010
Categoria: Aiuto
da lilla
Vi siete baciati?? cioè dai, nemmeno lo conoscevi... sicuramente adesso pensarà che sei una ragazza facile è farà lo stronzo perchè vorrà solo una cosa... anche tu daiiii.. lascia perdere
5 maggio 2010
da angela
anche se sei una persona molto diretta forse è meglio andarci con i piedi di piombo rischi di restarci male non ne vale proprio la pena se gli interessi aspettera ma ti chiamera ricorda non concederti subito fatti desiderare perche se son rose vere fioriranno
5 maggio 2010 - Catania
da Camilla
Giulia allora per me ora devi aspettare che faccia lui la prossima mossa, perchè ormai gli hai già detto che vorresti vederlo ecc. aspetta lui se si fa sentire bene uscite, altrimenti fregatene! non ti meritava! ma assolutamente non lo cercare penserà d'averti in pugno!:) PS: ultima cosa se conosci un ragazzo una sera, ASPETTA a baciarlo ma non perchè appariresti una poco di buono ma perchè lo tieni più sulle spine, magari Flirta un pò, il giorno dopo vedrai che il primo messaggio che ti arriverà sarà il suo!
6 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938