« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Donna per Perdono

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Donna

Per Jack, e poi è ovvio che se lui mi avesse AMATA non mi avrebbe trattata così...Ovvio che uno che sa amare, non tratta le donne in quel modo..O Sbaglio?

6 maggio 2010

da anonima

Non puo' amare cio' che mai ha amato mai...

6 maggio 2010

da lucy

ciao donna,
per un attimo mi è sembrato di rivivere un episodio della mia vita.io però ho avuto il coraggio di chiudere e di voltare pagina e anche tu dovresti farlo!errare è umano, perseverare è diabolico.perciò non devi piangere su ciò che è stato, ma questo deve servirti a non commettere di nuovo lo stesso errore.guardati intorno e vedrai che te lo dimenticherai presto!cerca e troverai l'uomo giusto per te, quello che corrisponderà il tuo amore!buona fortuna!

6 maggio 2010

da Jack

La cosa che mi chiedo e che Ti chiedo (se posso, ovviamente), ma Tu il Tuo amore glielo hai mai detto??? Penso proprio di no. Sai perchè Ti dico questo, perchè sono convinto che se glielo avessi detto, lui o se la sarebbe data a gambe, oppure Ti avrebbe accolta nel suo cuore. A parte ciò... Hai davanti a Te due strade: la prima è quella di voltare pagina. Lo so è difficile, ma rimango dell'avviso che non ci si può distruggere la vita per una persona (piccolo esame di coscienza... Sto peccando un po' di ipocrisia...); la seconda è quella romantica, quella del "e vissero per sempre felici e contenti...". Ossia provare a ricercarlo ed a chiarire il tutto... Io, come al solito, opterei per la seconda... Il mio cinismo per la prima... Un bacio.

6 maggio 2010

da donna

CIao Jack, grazie per il consiglio...provero' a metterlo in atto...il primo...Non credo piu' alle favole da parecchio tempo. No in effetti non gliel'ho mai detto perchè vedendo i suoi atteggiamenti mi ha fatto paura e ho preferito evitare...Chissà..forse sarebbe andata diversamente...Ma non credo.

Grazie a tutte per le risposte.

Un bacio

7 maggio 2010

da sole

Ciao Donna secondo me tu non devi farti perdonare proprio niente, anzi quell'uomo o meglio "quell'essere" col tempo capirà cosa ha perso e da lì rimpiangerà ogni giorno!!!
Tu devi farti forza, andare avanti e non pensare più a questa storia.
Un bacio

15 maggio 2010

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »