Ti amo

da Anonima per Te

Adesso ho proprio voglia di scriverti una dedica. In questa sera di maggio, in questa sera in cui sei più vicino di quanto pensi anche se non sei fisicamente qui accanto a me, sento il bisogno di ripertelo ancora una volta quanto sei importante per me. Prima di conoscerti pensavo che il Principe Azzurro sul cavallo bianco fossero tutte favole, raccontate ai bambini prima di farli addormentare la sera. Poi sei spuntato tu, ci è voluto così tanto a fidarmi di te...! Ma adesso, ora che mi fido, ora che sarei pronta a correre scalza in cima al mondo per te, ora che mi butterei del centesimo piano di un palazzo per vederti... Ora mi hai fatto cambiare idea. Mi hai fatto credere nel "per sempre". Mi hai fatto dire "ti amo". E soprattutto mi hai fatto capire che gli angeli esistono, che l'amore vero esiste e non ha età. Perché anche se ho solo quattordici anni io lo sento che ti amo con tutta me stessa. E non me ne frega niente se posso sembrare una bambina, che lo dice soltanto per attirare l'attenzione della gente. Perché io so che non è così. Perché io li conosco i momenti che abbiamo vissuto insieme. So tutte le emozioni che ci siamo regalati a vicenda. Conosco ogni brivido che anche solo per un istante ha percorso la tua pelle. Conosco a memoria ogni nostro momento, ogni nostra risata, ogni nostro abbraccio, bacio, ogni lacrima caduta, ogni parola uscita dalla bocca per caso, ogni gesto che ha fatto male.. Ogni emozione. E non posso far altro che dirti grazie. Di esserci sempre. Di regalarmi quelle emozioni. L'unica cosa che ti chiedo è di continuare a regalarmele per sempre. Non lasciarmi mai. Senza di te non sono niente. Te lo prometto, io mi suicido senza di te. Perché so già che con nessun altro starò mai così bene, con nessun altro condividerò tutte queste cose, con nessun altro mi sentirò una principessa rispettata, a nessun altro riuscirò a dire... Quelle parole che dico solo a te... E adesso che sei lontano, ti mando un bacio leggero... Spero che ti arrivi. Buonanotte... Ti amo da morire <3

5 maggio 2010

Categoria: Ti amo

da M.

Che belle cose che sai scrivere!!! Ed hai solo 14 anni!! Complimenti!!

6 maggio 2010

da Anonima

Ciao M... Dici che sono brava a scrivere, ti ringrazio, è che ancora credo nelle favole. Favole che tanto alla fine finiscono sempre, e ti fanno sentire stupida perché pensi ch alcune cose avresti potuto risparmiartele. é finito tutto tra me e lui. Rimangono solo ricordi, sfumati, lontani, che il vento giorno dopo giorno sta portando via. Finito tutto... E ora mi sento vuota. Ora non credo più nel Principe Azzurro. Ora continuo a pensare che sia protagonista soltanto di favole. Ora devo trovare la forza per andare avanti. Ora non avrò più il coraggio di dire quelle maledette parole a nessun altro. Ora... Mi sento terribilmente male! Però passerà. So che passerà. Che è una storiella come tante. Che ho solo quattordici anni. Quanti ne troverò dopo di lui... ! Mi sento una bambina. Bambina stupida, fragile, ingenua. Vorrei soltanto tornare indietro e cancellare quei momenti, forse farebbe meno male. Che bambina che sono...! Non mi giudicate vi prego.

28 maggio 2010

da Claudia

Ciao A.
Ho letto la tua lettera con grande piacere, una lettera bellissima e sono sorpresa e commossa di un amore tanto grande e sincero, aimè ormai finito!
Non smettere mai di credere nel grande amore perchè arriverà, ma non smettere mai di proteggere te stessa da chi non lo è.

P.s. Sono molto contenta di sapere che ancora poche ragazze/i come te, scrivono ancora lettere così romantiche e trasparenti.

4 luglio 2010