CATEGORIE
da Anonima
Forse non ti rendi conto di come sto
Puoi averlo fatto per tutte le ragioni del mondo... puoi anche aver fatto bene!
Ma il mio era amore... e adesso è tutto vuoto...adesso è tutto freddo è tutto inutile...
Perchè non sei con me?
Lo volevi anche tu... :(
6 maggio 2010
Categoria: Amore finito
da LollyDolly
come ti capisco... :(
Su con il morale, forse un giorno sarà tutto come prima... o forse un giorno lui non ti interesserà più.. io mi chiedo spesso se tra un anno sarò ancora qui a piangere e a ricordare i bei momenti passati con la persona che AMO.
6 maggio 2010 - Ferrara
da Anonimo
Io non conosco la tua storia e non ho gli elementi per giudicare. Però mi sembra che una prima risposta te la sia data da sola. Dici che lui aveva degli ottimi motivi per lasciarti... non sarà che hai tradito la sua fiducia ? Che l'hai fatto sentire ingannato e preso in giro ?
A me è capitata una storia di questo tipo. C'era una ragazza a cui ero molto affezionato e pur non essendoci una grande passione le volevo veramente bene. Talmente bene che sarei stato disposto a convivere con lei e forse anche a sposarla.
Certo; sarebbe stata un unione basata sull'affetto più che sull'attrazione fisica, ma spesso sono proprio queste le unioni che durano di più. Poi cos'è successo ? Ho scoperto che lei mi raccontava un sacco di balle e che era una bugiarda patentata. Se ci aggiungi le mie ansie e le mie paure e il fatto che a volte mi sentivo soffocare, puoi facilmente immaginare come sia andata a finire. Perché se uno è già ansioso di natura e in più scopre che la sua compagna è una persona del tutto inaffidabile, come fa a progettare un'intera esistenza insieme a lei ?
6 maggio 2010
da Stellina
é accaduto lo stesso a me dopo 9 anni. mi ha lasciata per un'altra. io non riesco a vivere senza di lui..
6 maggio 2010
da Anonima
No...è diverso quel che ho detto
Io ho scritto che può anche averlo fatto pensando di fare il meglio... per me o per lui...Ma a me fa male...mi ha illuso...cosa che io non ho mai fatto...
prenderlo in giro?ma se quando dico una balla scoppio a ridere da sola!
incomprensioni questo si... e sono inaffidabile su ogni cosa...ma non su di lui...
6 maggio 2010
da anonima
L'amore grande che viviamo e portiamo dentro di noi, non ci lascia mai ci accompagna ogni giorno ora dopo ora attimo dopo attimo a volte lasciando un solco grande che nessuno può capire solo chi ama veramente non dimentica... un luogo...
IL primo sorriso...
il primo... bacio...
questo L'AMORE GRANDE IMPOSSIBILE...
di cui non ti dai pace...
perchè...si è perso
perchè lo ami alla follia...
3 anni fà l'ho lasciato io per i mieii figli... per rispetto di mio marito...lui era separato e senza figli una storia durata 6 mesi... 6 mesi di vita felice di nascosto ma felice..
io ho avuto il coraggio.. non sò se ho fatto la scelta giusta... si vive una sola volta ed io non sono una ragazzina...ma ero felice ora sono cosi..vita piatta... senza voglia di nulla...
la vita è questa...
l'amore se s'incontra quello forte e vero non si dovrebbe mai fsr sfuggire... ma nessuno ci dà certezze... nessuno ci dice che durerà...che dire...
Questo è successo a me lo amerò sempre...
sarà in mè sempre...
PER SEMPRE... NIENTE RETORICA PURA VERITà...AMARE è BELLO MA Fà SOFFRIRE...SEMPRE NEL BENE E NEL MALE...
7 maggio 2010 - Roma
da Jack
E' vero... Chi viene lasciato soffre... Pensate che, dopo un lungo tira e molla, mi sono deciso di aprire il mio cuore ad una incredibile ragazza e... Mi ha detto che "Sai, ho quasi trent'anni e sono una donna in carriera... Avrei voglia di nuove esperienze..." Scusami se ti ho raccontato questa mia esperienza, ma serviva per farTi capire (anche a Stellina...) che si può rimanere male, si può soffrire, si può piangere... Ma la vita va avanti (viva le banalità...). E' così... Nessuno, anche un fidanzato storico di 9 anni, può distruggerTi l'esistenza. Si cade e ci si rialza più forti di prima. FidateVi... E poi... Immaginate questa scena... Dopo un anno, finalmente, vi siete riprese, avete ricominciato a vivere e, magari, a conoscere nuove persone. Lui vi rivede... E... Fidatevi... Non ha prezzo... (viva il cinismo...)
7 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938