Amore finito

da Stellina

Dopo 9 anni mi ha lasciata. dice che da qualche mese gli si era spento qualcosa. Poi ammette la causa: sento attrazione per una mia collega, va avanti da mesi. Io ho fatto di tutto, gli ho detto di credere profondamente nel nostro amore, che si sarebbe risolto tutto. Che ce l'avremo fatta se restavamo uniti insieme..ma lui ha troncato. ora ci sentiamo, gli scrivo sempre io e gli ho chiesto di vederci ma rifiuta. Dice di essere confuso, fragile e che la botta è troppo calda..io non capisco.. aiutatemi voi vi prego io lo amo ancora..

6 maggio 2010

Categoria: Amore finito

da Davide79

Stellina, forse io sono la persona meno adatta a darti consigli, ma, voglio provarci ugualmente. A me successe uguale. Dopo 3 anni assieme, io e la mia lei ci lasciammo a causa di una sbandata che lei prese per un suo ex ragazzo... Siamo stati separati un anno, durante il quale in ogni caso spesso ci vedevamo o ci sentivamo... Ora è già due anni che siamo ritornati assieme... Una cosa però voglio dirti, se potessi tornare indietro probabilmente non ci ritornerei assieme... in quanto certe cose non si possono dimenticare... Capisco il tuo dolore, e l'amore che provi ancora per lui... ma purtroppo ora come ora non hai altro da fare che "stare a guardare"... Sarà lui stesso quasi sicuramente ad accorgersi della gran ca**ata che ha fatto... a quel punto, sarai tu, che col "coltello dalla parte del manico" dovrai decidere...
un abbraccio

7 maggio 2010

da pikkola

ciao mi é successa la stessa cosa dopo 1 anno e 6 mesi mi ha lasciata dicendomi non ti amo più, non provo più nnt io gli ho detto che non era possibile!!!poi ma ha confessato ho un altra da un anno... credimi!! so cosa vuol dire amare una persona ank io lo amo ma nello stesso tempo provo odio non ci stare male non risolvi nnt mentre noi piangiamo!! loro ci ridono alle spalle...perchè se loro provavono vero amore non provavono attrazione x un altra... a pensare che ci abitavo insieme!!!!

7 maggio 2010

da illusa

dopo sette anni di amore assoluto, lui mi ha lasciata, sono ormai sei mesi che tra alti e bassi, tra incontri, scontri,mi manchi, non provo più gli stessi sentimenti, non so, non ritrovo me stesso, ho altri problemi, non sei tu il mio problema...ecc tutte cose che ha detto lui per sei mesi...e io lì a sperare ad avere l'illusione che tutto poteva tornare come prima ma niente il vuoto.non so più che fare ogni sera vado a letto che mi manca il respiro ed ogni mattina mi risveglio con la sensazione di annegare...boooh non capisco più nulla so solo che mi stà logorando.vorrei odiarlo ma purtroppo lo amo ancora

7 maggio 2010

da chicca87

Ciao Stellina, è duro ammetterlo ma secondo me tra di voi è davvero finita, secondo me dovresti sparire x 1pò e cercare altrove, poi se lui ti rikiama allora qlcs è rimasto seno volta pagina, riski di perdere ancora di +la tua dignità x un uomo che non ti ama +... in bocca al lupo x tutto!!!!

10 maggio 2010