CATEGORIE
da La tua Piccola per La mia Meraviglia
Iao straniero!
È la prima volta che mi trovo ha scrivere qua per una persona che sta anni luce lontano dal mio mondo e mi fa strano.
Non so neanche se la leggerai, magari...sarebbe carussio.
Sai, appena la pubblicheranno sul sito (mo che sei tornato) metterò il link sul tuo facebook, chissà...una sbirciatina...solo che, non ci sarà solo questa me ne rendo conto, avrai un pacco di mail che dovrai leggere, mi sa che avrai la casella intasata...huahauahua!!!!
Che dirti, sono troppo felice per il tuo trionfo, chi ti conosce sa perfettamente che è meritato perchè sa che persona sei e sono fiera di essere tra queste!
Ti sei fatto valere e hai fatto uscire quello che sei realmente, la Meraviglia che piace a me, umile e sincero e sempre pronto ad aiutare.
È bellissimo che finalmente hanno capito che non sei solo un figlio di papà, che non si muove solo quando ha la pappa pronta, ma ben sì una persona vera con la sua personalità che sa lottare per la lealtà e che se la sa cavare anche nei momenti incasinati.
Questa è stata la tua vittoria più grande lo so, si leggeva nei tuoi occhi ed era bellissimo vederli!!!
Comunque, anche se non avrebbero capito la bellissima persona che sei, io sarò sempre fiera di te e rimarrò sempre al tuo fianco (anche se in modo figurato) sai perfettamente che ti considero il mio fratellone, ti ho raccontanto tutto della mia vita e mi hai saputo aiutare sempre, quindi qualsiasi cosa la gente possa pensare (male o bene) io ti vorrò sempre un bene sincero, non vedo l'ora di riabbracciarti...
Ti aggiorno anche sul forum, sta andando a gonfie vele, siamo una family, cambia sempre in meglio, ci stiamo dando da fare tutte, perchè non passi qualche volta, anche solo ha vedere come sta venendo su?
Sai che mi manchi, ieri mi sono capitate davanti le foto dell'estate scorsa, con i ragazzi di RadioMonteCarlo, mi ricordo le risate, i cartelloni e tutte le bottigliette d'acqua che vi fregavo, ad ogni tappa ero lì...mi chiedevo se, anche quest'estate sarai ingiro...devo troppo raccontarti una cosa speciale che riguarda anche Giò...
...ora vado.
Un bacio
La tua Piccola
7 maggio 2010 - Milano
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938