Aiuto

da impazzita

uffaa non ci capisco niente (riassumo brevemente)
mi ero messa con un ragazzo ( non il massimo della bellezza lo ammetto) ma a me piaceva per ciò che ha dentro!
ma poi non lo so dopo qualche settimana l'ho lasciato ero confusa tutti poi mi dicevano '' ma come hai fatto a metterti con lui '' blablbala
lui ci è rimasto malissimo e io mi sentivo ora rincomincio a pensarlo mi diverto tanto quando sto con lui mi sento bene e mi manca ma ora ho paura che risucceda la stessa cosa di qualche mese fa! cosa devo fare? aiutatemi ragazzi sono confusissima e in più come se non bastasse mi vengono dietro 2 ragazzi entrambi molto carini e non so che fare perchè se magari questo è solo amicizia che provo nei confronti del mio ex e mi faccio scappare quel ragazzo carino ? che devo fare??
grazie in anticipo =)

7 maggio 2010

Categoria: Aiuto

da semplice

Ma cosa stai aspettando a tornare da lui e chiedergli scusa?...Senza offesa, tutti possono sbagliare, ma è chiaro che sei stata immatura e forse ancora un pò lo sei...Lasciare una persona perchè ti fai condizionare..dai!..Non rinunciare alla persona che ti fa star bene..Che ti frega se non è carino? Non sono queste le cose che contano..La risposta la sai già..è già presente in te stessa! Riflettici..stai bene con lui..non buttare via qualcosa di bello..

7 maggio 2010

da solare224

secondo me se lo ami veramente e pensi a lui 24 ore su 24 cosa aspetti a chiedergli se ci vuo riprovere con te????...

9 maggio 2010 - Lucca

da Marta

Cara ragazza ricordati sempre che la bellezza stà negli occhi di chi guarda, purtroppo non è il motto della nostra società basata solo sull'apparenza e sulla banalità. Io penso che tu abbia compiuto un atto di profonda immaturità a chiudere con questo ragazzo solo per condizionamenti esterni e chiacchere di persone poco intelligenti.Io ti consiglio se ancora ci tieni a lui di cercarlo e scusarti, lui apprezzerà sicuramente il tuo gesto. Non fare come tante ragazze che ragionano con la massima "stupido ma pur sempre bello" non è facile trovare qualcuno che ci faccia stare bene al giorno d'oggi.

11 maggio 2010 - Reggio Emilia