Lettere

da Anonimo per Primo Amore

Ciao tesoro,
non so cosa mi sia successo, ho pensato tanto a te nei giorni passati lontani, ma poi quando finalmente ci siamo incontrati, quando stavo per dirti che volevo darci una nuova possibilità, che nonostante tutti i problemi avuti e quelli che sicuramente avremmo avuto, stare con te era la cosa che più desideravo, qualcosa mi ha bloccato e ti ho detto che non volevo più stare con te, che non era poi così importante stare insieme.
Non so cosa mi abbia spinto a dire ciò, però l'ho detto e tu sai che anche se ne sono pentita non ti cercherò, non turberò la serenità che stai costruendo senza di me.Hai ragione quando dici che la mia anima è tua e aggiungo che lo sarà sempre.
L'amore richiede coraggio e forse io non ti amo davvero, ma mi manchi e tanto, ti sento anche nella pioggia, nell'arcobaleno, nell'alba, nel tramonto e in tutti i momenti e posti che abbiamo condiviso che mi accorgo essere davvero tanti.
So anche che non leggerai mai la dedica, o non capirai che sono io, perchè come dici tu spesso queste storie si somigliano tanto.
Ciao tesoro ti voglio bene

7 maggio 2010

Categoria: Lettere