CATEGORIE
da Carmen
A quelli che per avidità e tornaconto stanno distruggendo il pianeta e decimando le specie animali chiedo: MA PENSATE FORSE CHE AI VOSTRI FIGLI E NIPOTI REGALERANNO UN ALTRO MONDO O QUELLO CHE GLI STATE LASCIANDO ???
9 maggio 2010 - Padova
Categoria: Domande
da kiss
ma queste persone sono egoiste proprio nel profondo..a loro interessa solo di se stessi..vogliono vivere al meglio e non gliene frega niente se poi lascerà un mondo orribile a quelli che verrano dopo di loro..e io questa gente proprio non la capisco..
9 maggio 2010 - Vicenza
da Bob
Il Dio denaro, il potere, la brama, l'egoismo dell'uomo stà per distruggerci tutti... bye, Bob
10 maggio 2010
da Ramazzottiana
Concordo pienamente con quanto ha detto il signor Bob.
11 maggio 2010
da cla
secondo me ai nostri figli purtroppo toccherà un mondo peggiore del nostro !!ti parlo da 15enne a cui sto mondo fa veramente schifo perchè gira al contrario, non si salvaguarda l ambiente (si pensa solo ai soldi) e di conseguenza la nostra salute(e quella della fauna e della flora). forse non è ancora chiaro se la natura va in palla (specie di piante/animali che si estinguono, inquinamento..)siamo fo*tuti pure noi!!(se la vogliamo pensare egoisticamente).penso che il pianeta, senza l uomo, sarebbe un posto decisamente migliore.pensa se costruiscono anche in italia le centrali nucleari: quanti rifiuti radioattivi(la cui radioattività si riduce dopo millenni) verranno ancora prodotti??quanto si lazerà il rischio di tumori??si pensa solo ai soldi. lancio un appello: inquiniamo di meno, non buttiamo carte e rifiuti vari per terra(esistono i cestini porca miseria),non sprechiamo l acqua.cerchiamo di migliorare il mondo in cui viviamo, per noi e per le generazioni future!!
bellissima domanda!!!!
13 maggio 2010
da coccinella
sono d'accordo con cla.. l'estate scorsa ho passato due mesi a raccogliere la spazzatura sulla spiaggia ti assicuro c'era di tutto:pannolini, cicche di sigarette a non finire, contenitori di detersivi, cose varie, il comune molto intelligentemente ha messo i contenitori alla fine di agosto.. ma ti rendi conto? per giunta quando la gente mi vedeva raccogliere rifiuti mi guardavano come se fossi stata pazza difatti lo facevo di sera quando tutti andavano via. mi dicevano che non ne valeva la pena.. il segreto è tutto qui anche una goccia sul mare può aiutare.. la natura il mondo.. brava carmen! proteggiamo la natura
pace
14 maggio 2010
da cla
brava coccinella che raccogli i rifiuti!!certo che se la gente non li buttasse per terra sarebbe molto meglio.ci sono i cestini ma non vengono utilizzati. non capisco il perché.pigrizia??boh..eppure non ce ne sono mica pochi. sta di fatto che chi non ha rispetto per l ambiente non ne ha nemmeno per se stesso ne per gli altri quindi giudichi lui se è una cosa normale. è controproducente.
14 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938