Aiuto

da Aurora

Ciao!Ho 17 anni, sn una ragazza carina e abbastanza corteggiata, ma non sono mai stata fidanzata:un po' per mia scelta, un po' per le situazioni che si sono venute a creare.Il problema adesso è che sono fortemente invaghita, da un po' di tempo, di un ragazzo che sa quasi che esisto!Vorrei conoscerlo(visto che è amico di alcuni miei amici),ma non ce la faccio proprio:ogni volta che cerco di parlargli mi blocco, ho paura di fare figuracce e proprio questi miei timori mi portano ad allontanarmi da lui;tuttavia non riesco più a vivere: è diventato un'ossessione, penso sempre a lui e non so più cosa fare e soprattutto coma fare ad avvicinarlo a me o meglio come fare io ad avvicinarmi a lui...o forse dovrei lasciare perdere e dimenticarlo??? Help me!Ps So che può sembrare una ca****a, ma nn ce la faccio proprio più!

10 maggio 2010

Categoria: Aiuto

da Ale

prova a fare finta di non parlare con lui, ma con un'amica.. se puoi, prova a chattarci. E poi, dopo le prime volte che possono essere imbarazzanti, diventerà uno scherzo corteggiarlo!! E poi se sei anche carina, ancora meglio! Magari lui invece è invaghito pper te..

11 maggio 2010

da marta

E' tipico della tua età prendesi queste "cotte", anche a me è capitato e ti capisco perfettamente il ragazzo che ci piace diventa il centro di ogni nostro pensiero e azione nonchè il presupposto della nostra felicità. Io ti consiglio di provare ad avvicinare questo ragazzo, tentare non nuoce, magari può nascere una bellissima storia oppure non nascere nulla ma non devi disperare non hai idea di quante altre opportunità ti offrirà la vita anche se ora è difficile da credere. Hai solo 17 anni supera i tuoi timori e vivi cercando di fare ciò che vuoi e ciò che senti nel rispetto di te stessa e degli altri.Cercare di dimenticare non serve perchè rimane sempre il dubbio che forse ce l'avremmo potuta fare se solo avessimo avuto un pò di coraggio in più. Ti facccio un grande in bocca al lupo! facci sapere come è andata. un bacio.
Marta

11 maggio 2010 - Reggio Emilia

da chicca87

Ciao, secondo me, dovresti soltanto cercare di essere te stessa, magari all'inizio cerca di chattarci o di ottenere il suo contatto su facebook...almeno quando ci hai preso confidenza è +facile...in bocca al lupo!!! fammi sapere!!!

11 maggio 2010