CATEGORIE
da Sognando lui per cEc
Ciao a tutti...in questo periodi sono molto confusa... vi sembrerà strano ma Amo 2 persone,, e loro amano me...
il primo e c1. ci siamo dovuti lasciare dopo 7 mesi perchè mi alzava avvolte le mani i miei genitori non volevano... con c2. sono stata fidanzata molto tempo più di 2 anni,, ma i miei non volevano neanke perchè era in passato un tossico,,
ultimamente sono stata fidanzata dinuovo cn c2. ma le cose non andavano bene perche le cose di nascosto non mi piacevano più... c1. ora e fidanzato ma ama ankora me da come 2 giorni fa mi a confessato... vorrei un consiglio.. non sto più bene così amare 2 persone e difficile ed e ancora più difficile se anke loro amano me... Aiutoo vi prego ho solo 16 anni e già mi taglio "le vene dalla tristezza le notti passate a sporcare il mio cuscino di sangue..devono finire...Aiutatemi,, firmato A,,
11 maggio 2010 - Cosenza
Categoria: Aiuto
da Marta
Cara ragazza tu hai scritto "amare due ragazzi è difficile", io ti dico amare due ragazzi è sbagliato o probabilmente non è amore. Tu sei givanissima e alla tua età a volte si ragiona in termini assoluti, si scambiano cose per altre. E' brutto rovinarsi la vita così a sedici anni.Inoltre da quanto emerge da ciò che hai scritto questi due ragazzi non sono neppure molto raccomandabili... te lo dico senza pregiudizi anche perchè sono la prima a sostenere che nella vita si può cambiare. Forse ora le mie parole ti sembreranno dure ma fra qualche anno, in un giorno qualunque sicuramente incontrerai qualcuno che sarà il vero amore e allora non avrai più dubbi perchè il tuo cuore batterà solo per lui. solo allora pensando a queste parole sorriderai e dirai "quella bacchettona forse aveva ragione". Un bacio.
Marta.
11 maggio 2010 - Reggio Emilia
da Sognando lui
Si avrai anche ragione ,, se non sarà amore... mi sarò affezionata a entrambi..sono infatuata da 2 persone sbagliate,, Grazie mille un consiglio che mi a fatto ragionare un po...ne avevo bisogno,,Ciao A.
11 maggio 2010 - Cosenza
da pikkola94
sono d'accordo con marta, hai solo 16 anni ed io ho la tua stessa età, è un peccato rovinarti la vita per due stupidi ragazzi che forse non ti meritano neanche.. fai la scelta giusta, ti prego! baci, pikkola..
12 maggio 2010 - Alessandria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938