CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio premetto che so di essere una scema che si crea troppe problematiche ma sono fatta cosi cmq spero che leggerete e mi direte cio che pensata...in pratica 3anni fa stavo con le mie amiche e vedemmo un ragazzo bellissimo...piaceva molto sia a me che alla mia amica xo po lui scelse me(CHE MAZZO)..vabè cmq io ci uscii per un mesetto po non ci uscii piu perchè non lo vedevo serio...ora passati2anni la mia amica lo ha rivisto si sono scambiati la chat ma lui non l ha mai contattata però dice che quando la vede la guarda sempre...voi che ne pensate ce lo vuole con lei??o è lei che si fa i film in testa premetto questa mia amica è molto frusciona..rispondete grazie
11 maggio 2010
Categoria: Aiuto
da pikkola94
ciao, non so se il mio consiglio potrebbe esserti utile ma... mi è successo una cosa del genere... ci sono stata insieme per 3 mesi e le mia migliore amica essendo invidiosa del figo, mi parlava male di lui, io sentendo quello che lei mi raccontava l'ho mollato..dopo un pò scoprii che lei ci provava e lui non se la fece di certo scappare.. io sono contenta di averlo mollato e di non essere più amica di sta qua..non vorrei che tu facessi la scelta sbagliata..ragiona, poi dimmi che hai fatto..
12 maggio 2010 - Alessandria
da Anonimo
secondo me la tua amica si atteggia molto, e sono sono film suoi, xrò io penso che potrà accadere qualcosa.. ma poi a te che te ne frega?? scusa con te ci ha provato e sei stata tu a non volerci uscire e ora fatti da parte!!
BUONA FORTUNA
13 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938