« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da anonima per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ???

Appunto, caro anonimo, lui o lei che tu sia, credo una "lei" (spero di non sbagliarmi). Vedi, le persone che si sposano, dovrebbero mantenere vivo il proprio rapporto, ogni giorno dovrebbe essere una nuova avventura con la persona amata, invece è il fatto che le persone danno l'amore, la vita per scontato, e ti assicuro che devi rischiare di perdere la tua stessa vita se vuoi imparare a ringraziare Dio di ogni minuto che vivi. Lo vedo, i compagni che hanno una situazione migliore non tengono conto che io vorrei avere tante cose che loro hanno, e la stessa cosa è l'amore: io a 18 anni quasi, già percepisco l'amore come un sentimento psichedelico che unisce le due anime oltre che i due corpi. Se non è solo la passione momentanea, ma è ogni giorno una cosa nuov, PER TUTTA LA VITA, è lì che l'amorescalpita dentro coloro che amano con tutta la sua forza. Anonimo/a, tronca ora e intraprendi un percorso di meditazione, ma non yoga o fesserie da palestra... Fare filosofia necessita calma e prima di pensare, devi saper pensare secondo una linea di pensiero definita da te stesso/a. Purtroppo, le relazioni clandestine non portano mai a qualcosa di buono, ma solo sofferenze. Segui i miei consigli, ti faranno meno male, e più bene di quanto tu creda!

14 maggio 2010

da anonima/o

molto avvelenati... cosa sapete voi...dell'amore...l'amore non guarda nessuno... ma sopratutto... batte forte... quando meno te lo aspetti... e a volte fà male... guardate la vostra anima...non giudicate...mai

18 maggio 2010

da ???

Beh, cara anonima/o, vedi perchè prima di sposarsi bisogna essere convinti? Avvelenati, dici? Io credo più schifati, e ti diro, non perchè ho 18 anni non capisco nulla d'amore... Vedi, ti possiamo capire, ma non giustificare!

22 maggio 2010

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »