CATEGORIE
da Alessia per Andrea
Ragazzi e ragazze aiuto. Mi trovo davvero in difficoltà.
Io non l'ho mai fatto, e il mio ragazzo ha 7 anni in più di me. Lui lo vuole fare, io anche, ma quando è il momento non riesco, inizio a tremare e mi viene da piangere. Non sò neppure io perchè ho questa reazione. Io lo amo, spesso vado a dormire da lui, e ci ritroviamo a dormire nudi nel letto ma non concludiamo nulla e lui l'altra sera mi ha detto "non venire più a casa da me finchè non ti sentirai pronta a farlo." Io ci sono rimasta malissimo, penso che voglia solo farlo con me! anche se lui dice di no..
Vi domando se è normale essere così agitati per la prima volta?
12 maggio 2010 - Ancona
Categoria: Aiuto
da andrea
ciao, io la prima volta l'ho fatto con un ragazzo più grande di me di 5 anni e poi siamo stati insieme 2 anni e mezzo... io ogni volta che lo faccio per la prima volta con un ragazzo e per le prime volte successive sono molto agita. se il ragazzo a un modo di fare "volgare" io non riesco a fare l'amore con lui... prova a capire veramente cosa provi ogni volta che state per farlo... forse lo vivi come una costrizione
13 maggio 2010
da Anonimo
è normaliximo, tutti hanno paura, xrò io aspetterei ankora.. secondo me il tuo ragazzo lo vuole solo fare e poi mandarti a quel paese, perchè se un ragazzo è innamorato è pronto ad aspettarlo anche x tutta la vita se è necessario, si vede che qualcosa nasconde
BUONA FORTUNA
13 maggio 2010
da Anonimo
Sinceramente???!
Credo che lui abbia solo intenzione di sverginare una ragazza e dato che sta con te ti kiede continuamente di farlo per soddisfare una sua "debolezza" se così si può dire. Sai quando una mia amica si fidanzò più di 3 anni fa, il suo fidanzato, che ha 5 anni più di lei, ci provò quasi subito a portarsela a letto sapendo (forse) che non l'aveva mai fatto.Ma lei non ha voluto e non vuole fino al matrimonio.Nonostante questo suo desiderio di preservare la verginità così a lungo, il suo fidanzato ha capito le sue motivazioni e dopo 3 anni stanno ancora insieme.Ma se il suo scopo fosse stato mirato ad un'unica cosa, credo che si sarebbe stancato e adesso non starebbero insieme.
Io credo che stare insieme a qualcuno non significhi solo anadre insieme, ma avere bisogno l'uno dell'altra tutti i giorni creando una certa complicità e passione e capendo soprattutto i momenti e gli stati d'animo reciproci.
ps:fammi sapere se leggi la mia risp e cosa ne pensi...Buona fortuna
13 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938