Aiuto

da aiutatemiii

ciao a tutti..
ho bisogno d'aiuto quindi se potete aiutarmi e darmi consigli molto utili vi ringrazio anticipatamente =)

ho 14 anni e sono innamorata da ben 7 mesi di un ragazzo della mia stessa età.
fino a qualche settimana fa non sapeva che io gli andavo dietro, poi tramite qualche suo amico lo è venuto a sapere anche lui.
e dato che in questo momento non vuole essere fidanzato perchè non gli piace nessuna (e non è vero, ho scoperto che gli piace una ragazza più grande di lui).. in pratica fa finta di stare insieme ad una sua amica, mia nemica d'altronde, perchè spera che io lo lasci in pace e mi rassegni.
ed ora, li vedo sempre tutti i giorni sbaciucchiarsi davanti ai miei occhi.. insomma tipo fidanzati..

SECONDO VOI CHE SPERA DI OTTENERE ALLA FINE?! VI PREGO AIUTATEMI, CONSIGLIATEMI, QUALSIASI COSA..
HO BISOGNO D'AIUTO E DI CONFORTO.
sono tristissima e scoraggiata.
mi sento uno schifo!
io lo amo troppo.. ='(

13 maggio 2010

Categoria: Aiuto

da luigi

ascolta io da una parte non sprei come aiutarti... pero ti posso dire che a me è successo la stessa cosa.
lui volendo fa cosi, o perchè in fondo ti vuole veramente e ti sta mettendo alla prova... oppure magari è vero a lui gli piace unâltra ragazza che magari gli da di piu che te... facciamo cosi io ti lascio il mio indirizzo email se vuoi aggiungimi cosi possiamo parlarne con tranquillità ok? [NdR: no email - incontratevi in chat]

13 maggio 2010

da kiss

a me sinceramente i ragazzi che fanno così mi sembrano come i bambini piccoli che quando vogliono fare capire a una ragazza che gli piace devono farle i dispetti..secondo me se fa queste cose è perchè ti vuole fare ingelosire oppure perchè è proprio un bambino e non ha le palle per dirti che non gli interessi..e se è questo il caso meglio che lo lasci perdere e cerchi da qualche altra parte..buona fortuna..

13 maggio 2010 - Vicenza

da anonimo

ascolta...cerca di andare oltre a questa situazione...lascialo perdere perchè non ne vale la pena...cioè forse non gli interessi allora basta starai male per un pò ma fattene una ragione..ha solo 14anni e non capisce come funzionano le cose e tenendo presente che i ragazzi maturano dopo STIAMO MESSI MALE :) ...datti forza e vai avanti...troverai qualcuno che ti vorra...non disperare... baciuz

14 maggio 2010

da Anonimo

allora a questo ragazzo non piace, e stando con questa spera che tu lo lasci in pace una volta x tutte... tu fai la parte dell'indifferente, fai finta di non pensarlo e che non gli interessi + ... ks si rassegnerà... ci sono molti ragazzi in giro e ne troverai uno che ti piace x davvero
BUONA FORTUNA

15 maggio 2010

da Rosy

ciao bella,..
bhè x mie esperienze personali ti posso dare qlk consiglio utile..
noi solitmente siamo brave a dare consigli agli altri e ma x noi stessi questi consigli non li prendiamo in considerazione! bhè io ora sto iniziando a mettere in atto i consigli che do aagli altri anche x me stessa! questo discorso x dirti in questa situazione cosa consiglieresti a una tua amica? bhè secondo me dovresti mostrare indifferenza ti spiego subito perchè.. lui ora ha tutte le certezze di questo mondo su te e quindi si può permettere di fr di tutto perchè sa che tu sei ai suoi piedi.. nel momento in cui tu non gli darai + tutto le attenzioni sarà lì che si vedrà qll che vuole veramente! 2 sono le cose: o togliendogli le attenzioni a lui questo attenzioni mancheranno e quandoi solitamente poi si tende a cercare qll persona, o invece veramente vuole che lo lasci stare sia perchè gli interessa qlkn altra o semplicemente non gli piaci!
I maschi tendono spesso a trovare un modo carino x far capire a una ragazza che a loro lei non piace.. ma lo fanno in modo "carino" x farci rimanere meno male! Il mio consiglio è:Sei giovane hai una vita davanti, l'amore fa male e questo lo sappiamo tutti ma siccome ho qlk anno in è+ di te ti dico di mostrargli indifferenza e poi vedrai realmnt come stanno le cose, e metti che le cose si mettono "male" tu cerca di distrarti uscendo con amiche e piano piano col tempo passerà tranquilla..
Ci sono persone che si lasciano da sposati ecc.. e quandoi tu sei giovanissima vivi nell'età verde come si dice e divertiti e non perdere tempo dietro a persone che non ti meritano.spero ascolterai i miei consigli perchè se ti do ci sono passata anche io e ho capito che ho perso tempo dietro a persone che non meritavano e ho capito che mi sono persa tanto cose!Un bacio confido in una tua risposta! :)

15 maggio 2010 - Catanzaro